Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


New Atlantis
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente0 [0.00%]
Buono9 [56.25%]
Ottimo4 [25.00%]
Capolavoro3 [18.75%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

New Atlantis, Martin Mystère Special n.6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 13:48
Avatar

Adepto

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Naples

Status:


Salve, sono riuscito ad acquistare questo albo insieme al lotto di Martin 1-127.
Ho da poco intrapreso a leggere martin, in pratica ho letto l'ultimo anno di inedite e i primi 3 (sigh). E' un personaggio a cui non ho mai dato tanto peso,nonostante legga Tex da 14 anni e Zagor da 3, ma nell'ultimo anno me ne sono innamorato ( anche se le storie odierne non aiutano molto eh). voelvo chiedervi: devo avere qualche lettura pregressa prima di leggere questa ?
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 11:53
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
911
Location:
Cividate Al Piano

Status:


Così a memoria se hai già letto MM 37 e 38, La Mente che Uccide e Scanners, non hai altro da leggere prima di leggere New Atlantis.

Altrove sai già cos'è, immagino.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 05:35
Avatar

Adepto

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Naples

Status:


Purtroppo come mensile sto al numero 3 😅
Però conosco Altrove da Zagor. Vorrei approfondire di più proprio su come nasce e dove nasce la base segreta.
Comunque ho letto l albo, é stato super fruibile, davvero bello.
Non so perché, ma i disegni di Alessandrini, su MM, mi piacciono da morire. Ora ho recuperato la l albo speciale n3.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 18:30
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Ciao, il mio consiglio è di leggere gli albi in ordine, poichè una certa continuiti in MM c'è. Resistendo quindi alla tentazione di andare prima su quelli che sembrano più interessanti.
Infatti nel caso specifico dello speciale 3, come in tanti altri viene portata avanti la saga principale di MM cioè quella di Atlantide.

E senti, ma a questo punto potresti fare un piccolo sforzo in più e prendere gli speciali che ti mancano nel periodo cioè fino al 9, sempre inframezzandoli al momento giusto cronologicamente.
 
Top
18 replies since 5/8/2008, 17:30   858 views
  Share