Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


La morsa bianca
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre1 [4.55%]
Sufficiente0 [0.00%]
Buono10 [45.45%]
Ottimo9 [40.91%]
Capolavoro2 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

La morsa bianca, Martin Mystere nn. 44-45-46

« Older   Newer »
  Share  
new mm fan
view post Posted on 19/6/2009, 16:33 by: new mm fan
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
655
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE
scusa la pigrizia, new. È solo che ogni tanto spero che qualcuno mi venga in aiuto nel formulare le domande.

Cavolo prima ti ho spronato e poi ti ho snobbato sono imperdonabile! :chair:

rimediamo subito:

***ALDOUS'S CORNER***

6)Facendo ricerche su internet sembra che più di mezzo metro di neve non abbia mai ricoperto Milano

7)ehm è una cag....a,Milano ne ha più o meno 400 (secondo le dichiarazioni dell'allora sindaco Moratti)....

8)Non lo dice esplicitamente potrebbero essere semplicemente colleghi o conoscenti che si stimano reciprocamente

9)Da quello che ho capito è un nazi...come lo stesso Helms che ha contribuito ad ingannare Orloff per fargli trovare il laboratorio e poi imprigionarlo...

10)Quindi? :gratt: :hmmm:

11)Sì le intenzioni di chi lo dice un pò meno :sisi:

12)Certo perchè a nord dell'equatore,ossia nell'emisfero boreale,le correnti x il campo magnetico terrestre,girano in senso orario,invece a sud dell'equatore,nell'emisfero australe,le correnti girano in senso antiorario.Diciamo che è talmente impercettibile in un lavandino che nn lo noterai mai...

13)Secondo me sì,ci avrà pensato Mussolini più tardi a far recuperare il tutto da una squadraccia...

14)Secondo me Mussolini l'ha rivelato al compagno di merende Adolf per sfruttare gli ingenti mezzi ed uomini tedeschi,dato che l'Italia per quanto riguarda attrezzature ed armamenti non è che brillasse granchè

15)Visto la loro inesistente preparazione allo scontro bellico è molto probabile che siano periti nell'imboscata

16)Vista la situazione ha deciso di adottare un tono pacato ed amichevole per far sentire a suo agio il colonnello malato

21)E' una prova troppo blanda...inoltre le tecniche per l'esame del DNA e altre prove organiche al tempo non erano proprio sviluppatissime...poi cè da tener presente del fatto che (anche se al tempo della lettura di questa storia non lo potevamo sapere)Orloff conta su appoggi politico-finanziari molto importanti...

22)Sono quelle sottigliezze(inserite appositamente)che mi fanno ritornare indietro di 15/20 anni con un effetto nostalgia assurdo...In più Martin una volta sbarcato a Milano guida la mia prima auto...la mitica Uno!! :.clap: :wub:

23)Non viene spiegato ma sembrerebbe un'autorità...

24)il rappresentante metereologico U.S.A all'assemblea dei meterologhi

25)E' in linea col ricatto nazi ci può stare dai...anzi sono questi tocchi inverosimili che mi fanno piacere il BVZM...

26)Quoto Votarxy aggiungendo che l'ideologia nazista era caratterizzata dall'obbedienza cieca al Reich e non vi erano molte occasioni per discutere la genuinità o meno di certe scelte....

27)Ri-quoto Votarxy

28)La situazione però era disperata e poi bisogna vedere quanto era realistico quel "tutte" :ehsì: :firuli: :hmmm:

29)Tramite i suoi poteri mentali...difatti Martin poi commenta che il "Maestro Kut" ama la teatralità

31)Magari può sparasi sui talloni :igh:

32)Magari non erano a conoscenza della potenza dell'arma

33)Potrebbe averne appreso il funzionamento in qualche biblioteca segreta come per il ritrovamento del "cuore di Aronne" ovvero un Graal(vedi MM 88/89/90/104/105/106)

34)Però la Grecia è zona di influenza Atlantidea quindi diciamo che si può intuire...

35)Io non ho letto il bis(non il maxi scusa se ti correggo non vorrei sembrare presuntuoso)ma mi sembra probabile...

37)Scusa la mia ignoranza ma Chi è?E poi sempre in quella pagina si fa riferimento a Poltergeist ma quali?

***FINE ALDOUS'S CORNER**
 
Top
34 replies since 6/7/2007, 17:47   1262 views
  Share