Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Gli Uomini in Nero
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente3 [13.64%]
Buono5 [22.73%]
Ottimo5 [22.73%]
Capolavoro9 [40.91%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Gli Uomini in Nero, Martin Mystère Gigante n.3

« Older   Newer »
  Share  
Aldous
icon13  view post Posted on 19/2/2008, 14:19 by: Aldous
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


nella rubrica finale "I Misteri di Mystere" leggiamo a pag.221 riguardo La Sindrome del Complotto:
Il 73% degli Americani ritiene che "il Governo nasconda deliberatamente al pubblico casi di avvistamento di UFO". Gli Uin sarebbero incaricati di "intimidire i testimoni di fenomeni UFO". Bene bene bene... :hmmm:
Vidi un raro documentario stavolta davvero alternativo :UFO: che ci faceva pensare a complotti ancora più complicati rimanendo con i piedi più saldi ancora per terra! Vi chiederete come?
Semplicemente stavolta si dice che c'è qualcuno nel governo USA a cui fa piacere che si creda agli extraterrestri. :o: Con la mania degli UFO si sono creati una bella copertura per sperimentare ogni tipo di armi volanti e progetti TOP SECRET nel deserto senza destare ulteriori... ehm... "sospetti". ;) Già alla fine della seconda guerra mondiale i tedeschi avevano dei progetti segretissimi di dischi volanti con cuscinetti d'aria e altre tecnologie tutt'ora sconosciute! Insomma ragioniamo: noi cosa ne sapremmo di un nuovo aereo MIG se nessuno lo dice alla stampa? Ricordate il caso dell'aereo spia U2 che scoprirono i Russi. Se non l'avessero fatto noi ancora oggi non sapremmo dell'esistenza di tale aereo. Perciò chissà quante altre armi ignote alla massa volano in questo momento sulle nostre teste contro ogni convenzione internazionale. :woot: Meditate gente, meditate.
 
Web  Top
30 replies since 15/1/2008, 17:18   1889 views
  Share