Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Autori

« Older   Newer »
  Share  
EddieJobson
view post Posted on 26/7/2007, 10:46




Dopo l'ingresso del mitico Beretta nella squadra dei forum-autori, pensavo potremmo contattare anche Daniele Caluri... sembra molto attivo sul fronte internet (ha un sito molto carino, un blog, ecc.) e credo accetterebbe tranquillamente un nostro invito... vogliamo provare? Prof. sei in ascolto?

(io intanto sbavo all'idea di uno speciale con Angie sostituita da Luana... se non sapete chi è leggetevi il Vernacoliere o il sito di Caluri...)
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 26/7/2007, 10:52




Caluri lo avevo contattato tempo fa proprio sul suo blog e mi rispose che era impegnato e che appena avrebbe avuto tempo mi avrebbe fatto sapere in merito.
Non si è fatto più sentire... :)
 
Top
EddieJobson
view post Posted on 26/7/2007, 11:03




Azz :( Mah... magari un nuovo tentativo (alla luce dei lusinghieri giudizi anche del suo ultimo lavoro) lo si potrebbe fare...
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 11:17
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Un paio di settimane fa feci un messaggio su Morales (forte ma corretto e nel rispetto della netiquette) in cui sottolineavo che fosse la mia personalissima opinione. GGP :) lo spostasti nella sezione riservata allo Staff per pensarci su con gli altri amministratori (così mi scrivesti in MP), ma non l'ho più trovato, nè hai risposto al mio MP. Attendo placidamente in quanto so che non è censura (come mi dicesti). Giusto?
 
Web  Top
Sergej Orloff
view post Posted on 10/3/2011, 09:54




Aldous, il tuo messaggio su Morales è in moderazione, ti arriverà presto un mp di risposta.
 
Top
4 replies since 26/7/2007, 10:46   280 views
  Share