Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Ma quanto siamo bravi!, Disegni, storie e altro...

« Older   Newer »
  Share  
casper9
view post Posted on 30/6/2008, 17:39




acc...all'inizio non ci avevo fatto caso...ma sono dappertutto!

:D

ora capisco l'ultima battuta... :lol:
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 3/5/2009, 12:42




Uppo il topic per mostrarvi un disegnino fatto veloce veloce. L'evento sta nel fatto che non disegnavo da molto, mooolto tempo! :D

image

Che ve ne pare?
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 17:25
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (Prof. Mystère @ 3/5/2009, 13:42)
Uppo il topic per mostrarvi un disegnino fatto veloce veloce. L'evento sta nel fatto che non disegnavo da molto, mooolto tempo! :D

E si ved...ups :D , cioè..non mi convince moltissimo il lato destro del volto, ma per essere un "ritorno al buio" è ok ;) (fiuuu :sisi: )
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 17/5/2009, 11:39




CITAZIONE (MaxBrody @ 3/5/2009, 18:25)
E si ved...ups :D , cioè..non mi convince moltissimo il lato destro del volto, ma per essere un "ritorno al buio" è ok ;) (fiuuu :sisi: )

Vero, quel lato destro a vederlo ora non convince molto anche me. Ma del resto i volti femminili mi sono sempre stati più difficili da disegnare...

Ieri poi ho fatto un altro disegno, un vip, che ora vi posto... Vediamo se capite chi è, ma non sbirciate nel link che c'è scritto! E poi devo capire se il mio disegno è chiaro o meno. ;)

image
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 16:56
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Quella capigliatura, quello sguardo, quella barba incolta...ma certo, è Liz Taylor!











Scherzo :D :chair:
Mi sembra giusto essere schietto:il naso non mi piace proprio. Le proporzioni sono ottime! Detto questo, chi è? Nick Raider?
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 17/5/2009, 17:11




CITAZIONE (MaxBrody @ 17/5/2009, 17:56)
Quella capigliatura, quello sguardo, quella barba incolta...ma certo, è Liz Taylor!

Scherzo :D :chair:

Guarda che ci hai preso sul serio... -_-

SPOILER (click to view)
Ma va là! :P :lol:



CITAZIONE
Mi sembra giusto essere schietto:il naso non mi piace proprio. Le proporzioni sono ottime! Detto questo, chi è? Nick Raider?

Devi sempre trovare qualcosa che non ti piace, eh?! :D Comunque rimedierò per una prossima volta... forse dovevo farlo con la penna più sottile... :hmmm:
E comunque non è Nick Raider. Non è un personaggio dei fumetti, ma una persona in carne ed ossa, un vip.
Tra l'altro, altre persone mi hanno detto: autoritratto (:D) e Indiana Jones ( :sasso: :cry: ).
 
Top
Deki5
view post Posted on 27/5/2009, 02:19




Bel tratto, con che disegni? Mi interessa perchè anch'io mi diletto nel disegno da quando son piccolo, ma tecnicamente sono abbastanza ingorante in materia (uno non può sapere tutto a 19 anni! :D). Sul chi sia, non ti so rispondere... forse perchè non è un personaggio così particolare :rolleyes:
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 27/5/2009, 09:20




CITAZIONE (Deki5 @ 27/5/2009, 03:19)
Bel tratto, con che disegni? Mi interessa perchè anch'io mi diletto nel disegno da quando son piccolo, ma tecnicamente sono abbastanza ingorante in materia (uno non può sapere tutto a 19 anni! :D). Sul chi sia, non ti so rispondere... forse perchè non è un personaggio così particolare :rolleyes:

Grazie, Deki! ^_^

Solitamente disegno con una matita hb o 2h e poi ripasso con la semplice Staedtler pigment liner da 0,5 per le linee grosse e da 0.005 per le linee minori. Uso queste e non il pennino e china (che ho) perchè disegno su semplici fogli A4 e perchè so' imbranato e sporcherei tutto! :D

Sulla tecnica, invece, parto disegnando un cerchio (che solitamente corrisponde alla zona della fronte\capelli) col cerchiometro e da lì mi costruisco tutto il resto.
Ecco, un esempio:

image

Comunque svelo anche il mysterioso personaggio che ho tentato di raffigurare...:

SPOILER (click to view)
Pieraccioni!
image
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 17:18
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Pitore di Santini, abbi pietà della mia anima bye2


ominobufobufostrissia1.th

ominobufobufostrissia2.th

ominobufobufostrissia3.th

ominobufobufostrissia4.th

ominobufobufostrissia5.th

ominobufobufostrissia6.th
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 18:53
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


La 4a stampata sulla rubrica d'apertura dell'albo trentennale sarebbe il coronamento della carriera :hurrà:
Sei il Re dei Pataccari, Max :igh: ......(The King of Patak per gli utenti di lingua anglosassone che si collegano ad Agarthi).
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:37
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Scusate, non ho resistito :ehm:

ominobufobufostrissia11.th

ominobufobufostrissia12.th

ominobufobufostrissia13.th

ominobufobufostrissia07.th

ominobufobufostrissia08.th

ominobufobufostrissia09.th

ominobufobufostrissia10.th (2°versione)
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 18:20
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Quando l'avvocato di Castelli farà irruzione nel forum minacciando querele, dirò che sono una vittima, e che non sono potuto intervenire perchè mi tenevi in ostaggio con un M16 spianato :igh: :igh: :igh:
 
Top
146 replies since 19/5/2006, 17:58   3017 views
  Share