Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Il Corriere del Mystero?, AMys presenta...

« Older   Newer »
  Share  
SEMTEX
view post Posted on 1/12/2018, 21:46 by: SEMTEX
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Prova maiuscola di Amys a Reggio. Evento nell'evento: uno stand farcito di autori che sketchavano e firmavano col turbo innestato.
Palumbo, l'unico che non conoscevo, bisogna vederlo per crederci: sembra il vicino della porta accanto con cui ridi e scherzi come se lo conoscessi da una vita. Mi sono fatto fare uno sketch nella seconda pagina bianca del book SCENDENDO ALTROVE, volume capolavoro che GIA' vestiva di lusso prima.
Recuperate stampe, prove di lito (grazie Pietro!), poster rari...il famigerato portfolio con artbook che rimane la gemma della giornata, e che 50 euro capisci che li vale già quando sei arrivato a metà visione...il corriere del mystero che, visto dal web, pareva l'onesta fanzine sulla sufficienza, ma visto dal vero (pure come dimensioni e carta patinata) potrebbe fare la fortuna delle edicole.
Insomma....immaginate l'intera giornata con l'assedio davanti allo stand Amys, e tutti gli stand rivali che si chiedevano che stava succedendo.

Successone personale. Trovato il megaposter in cartoncino della Hazard sulla seconda stagione televisiva di MM, e pure la locandina I SEGRETI DEL PO (altro pezzo che sgolosavo da tempo).

Non ricordo una Reggio così impegnativa (uscito alle 17.00 contro le 14.00 solite), dispendiosa (quasi 200 Euro contro i 50 di media) e distraente (in genere recupero la roba da amys e parto al setaccio delle bancarelle con la lente, mentre stavolta non sono neanche sicuro di averle visitate tutte).
Prima volta che salto la fiera dell'elettronica "associata" per mancanza di tempo...

Adesso devo fare l'inventario, ma ho calcolato materiale per almeno 7 schede, che mi impegneranno tutte le vacanze invernali.

P.s
Portfolio e corriere davvero da accaparrarsi prima dell'esaurimento delle 200 unità (secondo me 100 le hanno fatte fuori solo oggi).

Edited by SEMTEX - 2/12/2018, 17:25
 
Top
5 replies since 29/11/2018, 20:15   288 views
  Share