Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Le molte vite di Martin Mystère
Poll choicesVotesStatistics
Scarso2 [12.50%]
Mediocre4 [25.00%]
Sufficiente5 [31.25%]
Buono3 [18.75%]
Ottimo2 [12.50%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Le molte vite di Martin Mystère, Speciale Martin Mystère n. 34

« Older   Newer »
  Share  
DarkStar
view post Posted on 1/8/2017, 09:16 by: DarkStar
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Magari Martin la fornisce a tutti quanti, la pozione ...
No, ma io mi sento più elastico sulla questione, sono con Recagno, c'è da sospendere l' incredulità e lo si fa, per forza. Perchè certo non vale la pena rinunciare all' aggancio con l' attualità. Poi sono abituato con i Simpsons (di cui sono un super-fan, almeno quanto MM) che va avanti da quasi 30 anni e lì è ancora più delicata la questione, con i tre figli che continuano inesorabilmente ad avere 10, 8 e 1 anno, con il mondo che cambia intorno a loro.
Ma più che sospendere l' incredulità, si può pensare che è il mondo dei fumetti ad avere regole temporali diverse, io inconsciamente me la giustifico così, penso. Comunque meglio così che far invecchiare veramente Martin, che potrebbe indagare solo da casa fra un po' ... sarebbe di una tristezza incredibile. :D
Comunque il problema nasce dal fatto che è stata fornita una data di nascita e Martin aveva 40 anni all' inizio, quando non si supponeva che durasse così tanto. Certo adesso è necessario cancellarla quella data, o almeno fare finta di niente.
 
Top
48 replies since 21/6/2017, 16:23   1828 views
  Share