Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Le molte vite di Martin Mystère
Poll choicesVotesStatistics
Scarso2 [12.50%]
Mediocre4 [25.00%]
Sufficiente5 [31.25%]
Buono3 [18.75%]
Ottimo2 [12.50%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Le molte vite di Martin Mystère, Speciale Martin Mystère n. 34

« Older   Newer »
  Share  
DarkStar
view post Posted on 22/7/2017, 17:29 by: DarkStar
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


CITAZIONE (G. Nevio @ 22/7/2017, 18:21) 
CITAZIONE (DarkStar @ 22/7/2017, 18:09) 
Io sarei più per lo scindere le due cose, cioè esprimere anche lo sdegno più feroce nel commento, ma poi il voto dovrebbe riferirsi alle storie (che almeno 94 pagine inedite ci sono). Ma è solo il mio punto di vista, ognuno può fare come meglio crede ...

Si ormai dopo aver perso l' albetto "fisico" mi sa che abbiamo detto addio anche al fatto che possano essere storie nuove (e il peccato è ancora più grande, per la bravura sempre dimostrata da Castelli in questo formato, come tu ben sottolinei). Sempre poi che ce ne possano essere ancora in futuro, di Speciali, ogni volta temo che sia l' ultimo, visto l' andazzo.
Comunque, potevano almeno risparmiarsi di scrivere in copertina : "E IN PIU', IL NUOVO MARTIN MYSTERE PRESENTA" :rolleyes:

Sì, l'ho pensato anche io. Poi ho optato per votare solo sull'albo e non sulle storie, pensando che comunque le storie le abbiamo già giudicate o le giudicheremo altrove. Il mio parere sulle storie è di per sé positivo. Peccato che, al di là dell'arguta confezione, non ci sia niente di nuovo.

Come, niente di nuovo, almeno la storia principale è inedita, no ? Infatti io voterò su quella (certo che invece quelle "in allegato" non le prenderò in considerazione nel voto essendo ristampe).
 
Top
48 replies since 21/6/2017, 16:23   1828 views
  Share