Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Le dieci tribù
Poll choicesVotesStatistics
Mediocre2 [6.90%]
Scarso8 [27.59%]
Sufficiente5 [17.24%]
Buono8 [27.59%]
Ottimo6 [20.69%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Le dieci tribù, Martin Mystère n. 350

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2018, 17:55
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


CITAZIONE (Stormur @ 4/6/2018, 23:51) 
Intendi nel tuo post (dove non vedo niente) o sul sito a cui rimandano (dove vedo tutto)?

Intendo sul sito: nel mio post ci sono solo le anteprime, mentre sul sito di DeviantArt ci sono i testi.
Ora, credo dipenda dalla marca e dal software, ma io non me ne intendo per niente, e alcuni amici non riuscivano proprio a vedere i testi neanche su DeviantArt.
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 21:50
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
3,976
Location:
Milano

Status:


Nemmeno io me ne intendo, però vedo tutto come penso si debba vedere, sia da pc che da cellulare.
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 21:12
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


gal_52___come_prisma__piu_di_prisma___p01_by_martin_mystere-dclnx1wgal_52___come_prisma__piu_di_prisma___p02_by_martin_mystere-dclo0bygal_52___come_prisma__piu_di_prisma___p05_by_martin_mystere-dclo1o0gal_52___come_prisma__piu_di_prisma___p06_by_martin_mystere-dclo1ug

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'episodio n. 52, Come Prisma, più di Prisma (altrimenti noto come MM n. 350 bis).

Qualcosa non quadra, nella base da cui gli alieni Tuatha De Danaan sorvegliano il funzionamento ciclico dei Doni che hanno portato sulla Terra 180 milioni di anni fa: la matrice degli Esagoni si illumina e si spegne secondo schemi contraddittori, l'aspetto dei Tuatha cambia da un momento all'altro, e persino la collocazione fisica della base oscilla tra Agarthi e una luna di Saturno!

E' forse in corso un attacco ai Tuatha De Danaan, orchestrato dalle due enigmatiche entità umanoidi che li osservano tramite l'Alterjinga, o mondo dei sogni? La donna somiglia a Drusilla, messaggera del Demiurgo, ma chi è invece il giovanotto biondo, così simile alla versione adulta di uno storico personaggio della saga di Martin Mystère?

Per rispondere, bisogna raccontare una storia. Una storia che si dipana per milioni di anni, e che parla di oggetti archetipi, di specie aliene scese a sperimentare sulla Terra, di un Prisma, di un bambino prodigio, dell'onniscienza della Biblioteca di Babele, e di reincarnazione.
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 11:22
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Ticino Lombardia

Status:


La domanda che mi pongo, è com'è che una civiltà continui a seguire un esperimento iniziato milioni di anni di prima. Tenendo conto che in milioni di anni possono accadere molte cose, civiltà che scompiono che sorgono, dati di memoria dimenticati, e chissà cos'altro.
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 15:41
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
911
Location:
Cividate Al Piano

Status:


Se una civiltà può restistere per più di un milione di anni, allora può farlo.

Certo, l'esperienza terrestre insegna che raramente le civiltà superano il mezzo millennio di vita.
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 17:48
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


CITAZIONE (Emti Asre @ 6/9/2018, 12:22) 
La domanda che mi pongo, è com'è che una civiltà continui a seguire un esperimento iniziato milioni di anni di prima. Tenendo conto che in milioni di anni possono accadere molte cose, civiltà che scompiono che sorgono, dati di memoria dimenticati, e chissà cos'altro.

Se ci fai caso, la civiltà in sè non si fa più vedere nè sentire: sono solo i diretti interessati a rimanere in zona (quando va bene).
 
Top
80 replies since 11/2/2017, 13:41   3110 views
  Share