Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Bentornato in Zona X, Martin Mystère Maxi n.5

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 4/7/2014, 11:17




Segnalo che Bentornato in Zona X è in edicola da oggi e che, sul sito Bonelli, c'è un'interessante intervista a Castelli incentrata su Zona X; potete leggerla cliccando su questo link: www.sergiobonelli.it/gallery/37558/Ritorno-in-Zona-X-.html
 
Top
Sbù!
view post Posted on 4/7/2014, 11:52




Peccato lo avrei preso se cronologico.
 
Top
Belzer2
view post Posted on 4/7/2014, 14:03




Le storie le ho già...ma lo ricomprerei :)
L'intervista di Castelli rivela, come sempre, la sua intelligenza ed autoironia.
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 15:37
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Le storie in ordine cronologico ci sono già: basta comprare la serie originale ;)

Seriamente, bisogna considerarla un Director's Cut. Quando uscì, viste le scadenze editoriali, potrebbero esserci state storie non bellissime. Oppure storie senza Martin Mystère. Inoltre per ora non si parla di miniserie. Infine alcune storie andavano bene vent'anni fa ed oggi suonerebbero "stonate".

Per questo Alfredo ha operato una selezione e dato l'avvio a questa ristampa che, se non fallisce, potrebbe un giorno proseguire con altre storie inedite.
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 17:44
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Me possino, ho visto 7 pagine di redazionali e la quarta di copertina con la grafica del bimestrale e l'ho preso (e venivo dalla libreria...). Le storie le ho già, sono le mie preferite di Zona X.

Mi è piaciuto l'approccio smaccatamente nostalgico con cui Castelli presenta l'albo. Oggi la nostalgia è quasi una moda, magari ci scappano altri numeri e poi gli inediti.

Bella l'intervista. Mi annoterò la modifica alla prima storia e l'albetto del RiminiComix. Stavo per vantarmi perché possiedo già "L'importanza di essere Felice" su questo volumetto, ma con la nuova ristampa lo possiederanno tutti. :B):
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 12:04
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
5,653

Status:


CITAZIONE (MaxBrody @ 4/7/2014, 18:44) 
Me possino, ho visto 7 pagine di redazionali e la quarta di copertina con la grafica del bimestrale e l'ho preso (e venivo dalla libreria...). Le storie le ho già, sono le mie preferite di Zona X.

Mi è piaciuto l'approccio smaccatamente nostalgico con cui Castelli presenta l'albo. Oggi la nostalgia è quasi una moda, magari ci scappano altri numeri e poi gli inediti.

Bella l'intervista. Mi annoterò la modifica alla prima storia e l'albetto del RiminiComix. Stavo per vantarmi perché possiedo già "L'importanza di essere Felice" su questo volumetto, ma con la nuova ristampa lo possiederanno tutti. :B):

o zero fora di volontà o è davvero un bel prodotto.
vediamo se me lo leggo a sbafo in qualche edicola, gli editoriali intendo, mica tutto il fumetto..
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 10/7/2014, 01:20




Preso oggi...
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 13/7/2014, 10:46




CITAZIONE (MaxBrody @ 4/7/2014, 18:44) 
Me possino, ho visto 7 pagine di redazionali e la quarta di copertina con la grafica del bimestrale e l'ho preso (e venivo dalla libreria...). Le storie le ho già, sono le mie preferite di Zona X.

Max, non sei solo, anch'io ho seguito il tuo esempio ^_^
 
Top
Belzer1
view post Posted on 20/7/2014, 16:49




...e alla fine l'ho preso, e sono contento, anche perché le storie di Siniscalchi alla fine ho scoperto che non le avevo. Come diceva Castelli a Genova, un ottimo balenottero da leggere sotto l'ombrellone
 
Top
Sauro Pennacchioli
view post Posted on 27/10/2015, 12:42




Se importa a qualcuno, ho appena aperto un blog, si chiama (con molta modestia) "Sauro Pennacchioli piace alle ragazze", cercatelo su Google.
 
Top
Sbù!
view post Posted on 27/10/2015, 22:36




CITAZIONE (Sauro Pennacchioli @ 27/10/2015, 12:42) 
Se importa a qualcuno, ho appena aperto un blog, si chiama (con molta modestia) "Sauro Pennacchioli piace alle ragazze", cercatelo su Google.

Speriamo di vedere pubblicate anche le storie di Dylan Dog di tuo fratello gabriele chiuse nei cassetti da eoni.
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 1/11/2015, 20:07




Comunicazione di servizio. Ho spostato i messaggi su Gli eroi di Troia in un topic apposito, che trovate al link https://agarthi.forumfree.it/?t=71638553

Edited by Sergej Orloff - 1/11/2015, 20:30
 
Top
41 replies since 4/6/2014, 19:15   1620 views
  Share