Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

L'angolo di AMys, Le iniziative dell'Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère

« Older   Newer »
  Share  
f.z.75
view post Posted on 30/3/2013, 11:07




Idea nata da Pietro Bombonati e me durante una frugale chiacchierata sotto casa...

una menzione anche a Emanuele Marinello e al suo prezioso aiuto.... :clap:
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 30/3/2013, 12:28




Chissà chi è questo mysterioso collaboratore :hmmm: :P

Grazie a voi per avermi coinvolto ;) E' stato un piacere lavorare con il gruppo del libro e, per quanto mi riguarda, è stata anche l'occasione per poter, nel mio piccolo, ringraziare e contraccambiare Martin Mystère per tutte le ore che in questi anni ho trascorso in compagnia delle sue avventure :)
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 31/3/2013, 12:37




CITAZIONE (f.z.75 @ 30/3/2013, 12:07)
una menzione anche a Emanuele Marinello e al suo prezioso aiuto.... :clap:

CITAZIONE (Sergej Orloff @ 30/3/2013, 13:28)
Chissà chi è questo mysterioso collaboratore :hmmm: :P

Grazie a voi per avermi coinvolto ;) E' stato un piacere lavorare con il gruppo del libro e, per quanto mi riguarda, è stata anche l'occasione per poter, nel mio piccolo, ringraziare e contraccambiare Martin Mystère per tutte le ore che in questi anni ho trascorso in compagnia delle sue avventure :)

Io non so chi sia questo tipo, ma io con un tipo del genere non ci lavorerei mai! Mi puzza tanto di scansafatiche...! -_- :lol:

Ma è il nostro Sergej!!!!!!! Grandissimo!!! Ragassuoli, uno dei nostri utenti principali, ex-mod, ex-admin, ex-luisa (si, prima era donna), ha collaborato alla realizzazione di questo tomo e già solo per questo motivo ne vale l'acquisto! :B):
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 2/4/2013, 16:55




Grazie davvero Prof! :) Cioè, grazie tranne per la parte sullo scansafatiche e sull'ex-luisa :angry: :lol: :lol: :lol:

Comunque, ci tengo a sottolineare che il libro è il frutto di un bel lavoro di gruppo e che il motivo principale per cui vale l'acquisto sono i ritratti sui quali vi anticipo che... f.z 75, Jinx, cosa possiamo anticipare? :P
 
Top
f.z.75
view post Posted on 2/4/2013, 17:37




CITAZIONE (Sergej Orloff @ 2/4/2013, 17:55) 
f.z 75, Jinx, cosa possiamo anticipare? :P

che tra un mese lo scoprirete.... :prrr:


....beh dai qualcosa anticipo io poiché il Jinx è sempre occulto e paranoico a rivelare informazioni... il libro prima di tutto sarà in edizione limitata di 150 copie, quindi non fatevelo sfuggire, la copertina sarà un inedito della coppia ufficiale Alessandrini/Muscillo (disegno/colori); troverete a festeggiare insieme i 30 anni di MM anche vecchi disegnatori della serie come il Bravo Ricci... oltre ma non ultimo, il bel disegno del grande e sempre disponibilissimo Paolo Morales (ci manchi Paolo); mi sembra già un Buon motivo per non farselo scappare o no? :furia:
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 2/4/2013, 17:54




Complimenti a tutti, ragazzi! ;)

Ma ora vi faccio qualche domandina alla Aldous:

1) Tra un mese, di preciso, quando? Che io dal 1 all'8 maggio sono all'estero.
2) Sarà acquistabile al Napoli Comicon?
3) Se no, come posso fare per averne una copia?
4) Prezzo?
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 3/4/2013, 11:48




L'unica cosa che so per certa è che si potrà ordinare scrivendo all'AMys, come è stato per Castelli di Carta; per i dati più precisi, attendiamo l'annuncio ufficiale ^_^
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 13:51
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Il video di youtube dava tutte le informazioni, prezzo escluso: si vedono praticamente tutti gli inediti e vi è la data di uscita: AlbissolaComics (che se non erro, ma la mia memoria fa spesso cilecca) è ai primi di maggio.

Besos y suerte
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 3/4/2013, 14:03




CITAZIONE (myster jinx @ 3/4/2013, 14:51) 
Il video di youtube dava tutte le informazioni, prezzo escluso: si vedono praticamente tutti gli inediti e vi è la data di uscita: AlbissolaComics (che se non erro, ma la mia memoria fa spesso cilecca) è ai primi di maggio.

Besos y suerte

Certamente. Ma chi ad Albissola non ci va, come fa? ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 19:42
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


dopo albissola si vende ai soci ^_^
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 4/4/2013, 17:42




CITAZIONE (myster jinx @ 3/4/2013, 20:42) 
dopo albissola si vende ai soci ^_^

Quindi bisogna pure associarsi! Quindi tra libro, spedizione e tesseramento... li accettati gli assegni? :lol:

Scherzi a parte, ma a parte per acquistare il libro, a che pro associarsi? Il Sud è sempre stato fuori dalle vostre iniziative e acquistare altri gadget non mi interessa. Mi interessa solo il libro. Devo davvero fare tutto questo ambaradan? Veniste almeno al Napoli Comicon che è la seconda piazza più importante d'Italia di fumetti...
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 22:30
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Come Associazione Culturale possiamo solo vendere ai soci. Per legge.
Poi se un socio lo compra da noi e lo rivende a terzi, noi non possiamo certo impedirlo.
Venire a Napoli non sarebbe male, ci pensiamo da anni, ma vedi, servono soldi. Albergo, viaggio, stand... L'iscrizione serve sopratutto a quello. E siccome c'è la crisi e io ho già impegnato il mio TFR nell'associazione...
Comunque è uno dei nostri scopi venire a Napoli. Alfredo ci viene sempre e la adora. Chissà se l'anno prossimo...
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 19:04
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


Sabato 4 e domenica 5 Maggio AMys e soci saranno presenti ad Albissola con stand, disegnatori mysteriani e la loro vasta produzione. Verrà inoltre presentato il libro di litografie Ritratti di Famiglia! Tutti i dettagli sulla pagina FB BVZM - Buon Vecchio Zio Marty
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 22/4/2013, 10:58




Ci sarò! ^_^ Visto che sono uno dei pochi al mondo a non avere faccialibro :P qualche anticipazione sui disegnatori presenti?
 
Top
322 replies since 6/10/2012, 10:36   5407 views
  Share