Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

L'angolo di AMys, Le iniziative dell'Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2016, 15:21
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Sergej Orloff @ 4/5/2016, 18:39) 
Segnalo che anche sul sito Bonelli si parla di AMys ad Albissola:

CITAZIONE
Sabato 7 maggio

12.00 / 12.30
MARTIN MYSTERE: LE UOVA QUADRE
Anteprima dell’albo speciale prodotto da Amys, in collaborazione con Rapalloonia Intervengono Carlo Chendi, Nicola Rubin, Giuliano Piccininno, Glauco Piccininno e Alessandro Gottardo.

L'incontro si svolgerà presso la Tensostruttura in Piazza della Concordia. Fonte: www.sergiobonelli.it/gallery/notizi...mics-2016-.html

Sempre allo stesso link si segnala la presenza ad Albissola, nella artist alley, dei disegnatori mysteriani Fabio Piacentini e Giovanni Crivello.

non c'è la discussione sull'albo le Uova Quadre? Non la trovo. Volevo chiedere di quante pagine è l'albo, comunque, dato che ora fanno una versione extended. Lo hanno detto sul gruppo fb.

o forse sono semplicemente a colori stavolta?
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2016, 21:26
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Giusto sul lancio dell' "Ultimate"...
Venerdì 28 ci sarà qualcuno dell'Amys a Lucca Comics?...Non per accodarmi alla massa urlante che bussa disperata per il recupero del cofanetto (sono la in prima linea a fare il sacco), ma per recuperare il materiale che ho in (diciamo) casella. In tal caso faccio subitoil bonifico...
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 16:36
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Ci saremo, ma in veste "privata": senza furgoni per portare i bottini ;)
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 17:51
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Meglio così, allora. Inglobo tutto a Reggio Comics di dicembre, dove ho già un mezzo accordo con Gigi.
Allora ci si vede mascherati a sgomitare davanti allo stand Bonelli (io, come sempre, sono quello col borsone più grosso e profondo).
:ok:
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 10:07
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Oh, bella li', Reggio Comics e' il 3/4, giusto? Se effettivamente sbarco il 28 Novembre ci faccio un salto, cosi' anch'io ritiro la mia parte.
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 19:41
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Si...ma giusto il Sabato (non credo che Gigi rimanga anche alla domenica)
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 20:02
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Credo anche Gigi, di sicuro comunque uno di noi ci sarà sia sabato che domenica
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 06:40
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Grazie per l'informazione, non e' ancora detto che ci sia perche' dipende da molti se, elencati sotto, ma nel caso venga vi informo con qualche giorno di anticipo:
- che effettivamente sbarchi il 28.11
- quanto stanco saro' allo sbarco
- cosa trovo a casa di urgente da fare il 28.11 (per chi non naviga: immaginate di mancare da casa da 4/5 mesi, sapete quante cose arretrate trovate al vostro arrivo? Mi ci vuole un mese per mettermi in pari col mondo)
- altre ed eventuali
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 25/10/2016, 08:17




E' online il nuovo Bollettino di AMys:

CITAZIONE
Volenti (chi ci va) o nolenti (chi non ci riesce) sta arrivando Lucca Comics e con lei stanno arrivando anche le nuove avventure a colori, la fantastica e fresca miniserie di dodici albi del nostro "quasi" Martin! E dunque eccovi un enorme bollettino che era così pesante che ve lo mandiamo via wetransfert.

Oltre a Lucca ci sono un sacco di altre notizie e anche una interessante intervista a Enrico Lotti. Non perdete tempo suvvia e per chi ci sarà, appuntamento a Lucca, per gli altri a novembre per il nuovo bollettino con tutte le notizie che temevate di esservi persi.

Il Bollettino può essere scaricato a questo indirizzo: www.wetransfer.com/downloads/79552...21155922/5841b7
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 12:59
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Jinx, mi servirebbe il catalogo-shop di Amys. A Lucca, tra le altre cose e contrariamente alle mie preferenze (compro solo cartaceo), mi sono fatto rifilare l'ultima tazza di Martin da 13 Euro (sono pazzo, rinchiudetemi).
A sto punto, tanto vale abbinarla con le prime 2, che costavano pure meno...

Appropò...ma sto catalogo non si può piazzarlo online semestralmente, che quando lo cerco ne esco sempre pazzo? (pur essendolo già).
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 22:50
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Non verrò a Reggio il 3, troppo stanco e con troppe cose da fare. A breve mi organizzo per incontrare voi dell'AMYS/statuetta del Falcone Maltese di Angie.
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 17:14
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Andata anche Reggio di quest'anno. Assenza di donne allo stand Amys (onestamente, io avrei messo una pertica con un socia danzante avente le fattezze di Angie,... ma sono troppo avanti per questa società ingessata e bigotta, e solo Lapo mi capirebbe!), eppure preso ugualmente letteralmente d'assalto da un capannello di guardoni che affollavano la via. Imho, entro domani sera avranno venduto anche i tavoli.
Finalmente ho vuotato la casella, e il lavoro di schedatura di almeno 5 pezzi è li che mi aspetta.

La buona notizia è che, come segnalatomi tempo fa per mail, l'Anafi ha messo in vendita "libera", anticipata di qualche settimana, il volume "Gli Eroi di Troia" per 30€. La cattiva notizia è che, dopo la sottovalutazione della famigerata mini-lito di Lucca, mi confermo il solito idiota, perchè arrivato allo stand Amys ce n'era una copia blisterata in vendita a 20€. Decisamente...invecchio male!

Grandissimo Orlandi, fortissimo e disponibilissimo. Ovviamente, quando mi intrippo dimentico di recuperare le cose importanti, come il NAC n.2 da lui autograto. :muro:
Ma non la lito a colori con dedica, assolutamente una delle più belle assegnate in questi anni.
Vedere per credere......

Soddistfatto. Seppur sembrava di stare al Polo Nord, Reggio è sempre Reggio. :ok:

2016_12_03_16_34_01_01

Edited by SEMTEX - 4/12/2016, 14:59
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 15:13
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Sono anni che chiedo a Paolo di assumertmi una perticona da mettere alla pertica semi biotta.
Nun me da ascolto :(
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 15:18
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Una domandona: quali saranno gli eventi CIA/AMYS/FSB nei prossimi mesi?
 
Top
322 replies since 6/10/2012, 10:36   5405 views
  Share