Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


In mancanza di MM da leggere e commentare...
Poll choicesVotesStatistics
Atalanta0 [0.00%]
Benevento0 [0.00%]
Bologna1 [2.70%]
Brescia0 [0.00%]
Cagliari0 [0.00%]
Cremonese1 [2.70%]
Crotone0 [0.00%]
Empoli0 [0.00%]
Fiorentina1 [2.70%]
Frosinone0 [0.00%]
Genoa0 [0.00%]
Inter6 [16.22%]
Juventus12 [32.43%]
Lazio1 [2.70%]
Lecce0 [0.00%]
Milan7 [18.92%]
Monza0 [0.00%]
Napoli2 [5.41%]
Palermo0 [0.00%]
Parma0 [0.00%]
Pescara0 [0.00%]
Roma3 [8.11%]
Salernitana0 [0.00%]
Sampdoria3 [8.11%]
Sassuolo0 [0.00%]
SPAL0 [0.00%]
Spezia0 [0.00%]
Torino0 [0.00%]
Udinese0 [0.00%]
Venezia0 [0.00%]
Verona0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

In mancanza di MM da leggere e commentare..., ...parliamo di calcio!

« Older   Newer »
  Share  
Tamatzui
view post Posted on 23/4/2011, 23:19




Ragazzi, meno male che abbiamo giocato contro il Catania, altrimenti ci avrei rimesso il fegato dalla rabbia. Ma come si fa a pareggiare così? Che polli! Che ci crediate o no, però, al gol di Lodi ho cacciato un urlo come da mesi non sono più abituato (cioè, la mia squadra non mi dà più occasioni per farlo!): finalmente la Juve mi ha fatto gioire per un gol ..... subito!
Forza Catania e speriamo di salvarci!!
:lol: :lol: :lol:

Edited by Tamatzui - 24/4/2011, 22:31
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 13:56
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Ma se avessero ascoltato me 3 mesi fa....... Con i soldi della campagna acquisti invernale non dovevano comprare giocatori, ma dei robusti badili per i tifosi.

Pensa che si poteva andare a -5 allo scontro diretto a Roma.
Intendiamoci...non ci credeva nessuno alla CL, ma almeno te la giocavi fino alla fine.

Questa è una squadra di PERDENTI: giocatori che, se presi singolarmente (vedi i cadaveri risorti di Amauri e Thiago in altre squadre) valgono qualcosa, ma all'interno di questa squadra -assemblata malissimo- sono dei pavidi falliti.
Ci tocca sopportarli per un lunghissimo ed interminabile mese.

Pareggio meritato. Bravo "Ciolo" :clap:

Quest'anno gode solo LO SBUDELLATORE
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 24/4/2011, 16:50




Si, ma che palle 'ste solite squadre che vincono sempre (e grazie, coi soldiin c'hanno 4 panchine!). Ci speravo nel Napoli e mi sarei divertito pure se Lazio o Udinese avessero fatto risultati più importanti. Vabbè, finchè non cambiano le regole il calcio non potrà mai divertirmi più di tanto...
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 17:28
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Ma la Lazio ha fatto un risultato importantissimo... ha perso :ghigno:

(mio unico divertimento calcistico da diversi anni :desert: )
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 22:18
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


In effetti...Lotito che piàgne e sempre uno spasso :igh:
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 2/5/2011, 21:20




Che pena, che schifo! Non so come finirà, ma quello che ho visto fino al 28° del 2° tempo è uno degli spettacoli più deprimenti a cui abbia mai assistito!

Edited by Tamatzui - 8/5/2011, 11:43
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 16:54
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Pensa, Tama'.....ero strasicuro che avrebbero vinto. :muro:
E proprio per questo ( incredibilmente) è stata la prima partita di "Madama" che ho saltato quest'anno.
Ero giusto capitato su Italia 7 a 5 minuti dalla fine, e il goal di Pepe (atteso) l'ho salutato con un sorriso amaro.

Questi sono specializzati nel prendere per il culo i loro tifosi. Vedrai che domenica pareggeremo in casa col Chievo, e la volta dopo andremo vincere a Napoli. E comunque è già tardi oggi...

Potevano essere in CL da mesi, invece...fosse per me impugnerei i loro contratti, e li farei rifare da Marchionne (con referendum riservato solo ai tifosi) image
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 23:39
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Chivasso (TO)

Status:


GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

image
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 09:30
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Meritatissimo. Niente da dire :birra: (dove diavolo l'hanno messa l'icona che rosica!??..)

L'attuale formazione del Milan è a anni luce da quelle di Sacchi, Capello, Ancelotti...e ci metto pure Zaccheroni. Ma ha dimostrato che un campionato mediocre come oramai è diventato il nostro, senza farsi tante seghe tattiche, lo vinci semplicemente con i singoli che fanno la differenza. Specie se questi sono attaccanti.
Cosa assolutamente impensabile prima di 6 anni fa (vedi la prima Inter Morattiana). Allora dovevi eccellere davvero in tutto.

Sarò sincero. Avrei preferito il Napoli (per il fegato).

Ma i complimenti ai legittimi Campioni d'Italia sono un "must"image


Mò me ne vado a parcheggiarmi sulla sdraio al sole col secondo "The Secret" e il "Dampyr".

Edited by SEMTEX - 8/5/2011, 16:33
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 8/5/2011, 10:33




Bah! Bah! Bah!!! Monotonia portami via...!


...e comunque non riesco proprio a fare gli auguri al Milan, sapendo chi paga i giocatori; è più forte di me! -_-
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 8/5/2011, 11:35




Come ti capisco, Prof.! La cosa tragica è che adesso migliaia e migliaia di cerebrolesi voteranno il Partito Dei Ladroni solo per questo. Speriamo che ci aggiungano qualche frase tipo "Forza Milan", "Grande Silvio" ecc., così le schede vengono annullano e non fanno tanti danni. A proposito di come siamo caduti in basso da quando "Lui è sceso in campo": venerdì ho scioperato e sono andato a Lubiana. In pochi anni (gli stessi in cui "Lui" ci dispensava i suoi "miracoli") "quelli" ci hanno raggiunti e superati abbondantemente. La città è bella, ordinata, pulita; la gente è ben vestita e apparentemente in buone condizioni economiche; non ho visto un, dicasi "un", catorcio in circolazione (tutte aute di media e grossa cilindrata in ottime condizioni). Non parliamo poi dei prezzi: pensavo di andare lì a fare shopping selvaggio e, invece, ho trovato prezzi persino superiori ai nostri (il chè, se ci pensiamo, è un altro indice di "benessere"). Il giorno dopo siamo andati a fare un giro a Trieste (dico Trieste mica lo Zen di Palermo) ed ho come avuto l'impressione di fare un viaggio nel passato di almeno dieci anni: edifici anneriti dallo smog, rumori infernali, orde di Fiat 600 scassate in circolazione (mai vista una concentrazione così alta di 600 come a Trieste: forse è per via delle stradine strettissime della città!), prezzi medi inferiori rispetto a quelli di Lubiana (a parte i parcheggi). Insomma, spero proprio di sbagliarmi, ma la sensazione che ho avuto è che stiamo diventando gli straccioni d'Europa e neanche ce ne accorgiamo. :cry:
 
Top
Torretower
view post Posted on 8/5/2011, 14:02




CITAZIONE (Tamatzui @ 8/5/2011, 12:35) 
Come ti capisco, Prof.! La cosa tragica è che adesso migliaia e migliaia di cerebrolesi voteranno il Partito Dei Ladroni solo per questo. Speriamo che ci aggiungano qualche frase tipo "Forza Milan", "Grande Silvio" ecc., così le schede vengono annullano e non fanno tanti danni. A proposito di come siamo caduti in basso da quando "Lui è sceso in campo": venerdì ho scioperato e sono andato a Lubiana. In pochi anni (gli stessi in cui "Lui" ci dispensava i suoi "miracoli") "quelli" ci hanno raggiunti e superati abbondantemente. La città è bella, ordinata, pulita; la gente è ben vestita e apparentemente in buone condizioni economiche; non ho visto un, dicasi "un", catorcio in circolazione (tutte aute di media e grossa cilindrata in ottime condizioni). Non parliamo poi dei prezzi: pensavo di andare lì a fare shopping selvaggio e, invece, ho trovato prezzi persino superiori ai nostri (il chè, se ci pensiamo, è un altro indice di "benessere"). Il giorno dopo siamo andati a fare un giro a Trieste (dico Trieste mica lo Zen di Palermo) ed ho come avuto l'impressione di fare un viaggio nel passato di almeno dieci anni: edifici anneriti dallo smog, rumori infernali, orde di Fiat 600 scassate in circolazione (mai vista una concentrazione così alta di 600 come a Trieste: forse è per via delle stradine strettissime della città!), prezzi medi inferiori rispetto a quelli di Lubiana (a parte i parcheggi). Insomma, spero proprio di sbagliarmi, ma la sensazione che ho avuto è che stiamo diventando gli straccioni d'Europa e neanche ce ne accorgiamo. :cry:

Caro Tamatzui ti chiederei di essere più rispettoso! Io sono sia milanista sia berlusconiano (ma non berlusconiano in quanto milanista). Detto questo ti chiedo di piantarla. Io non sono cerebroleso e voto berlusconi. Io non sono un ladrone e faccio parte del suo partito e sono eletto in un comune come consigliere. Faccio il mio lavoro, prendo un gettone di presenza che fa ridere, e lo faccio percchè credo ci si debba sporcare le mani per poter fare qualcosa di buono. Come diceva mia nonno: le mani pulite ce l'ha solo chi le tiene in tasca!
Questo è un paese in cui la gente ama parlar male: dell'italia, dei politici ecc. ecc. Io dico che è questa la rovina dell'Italia: il cinismo che ci consuma senza che ce ne accorgiamo.

Comunque, in sintesi, sono due le cose che volevo dirti (a te e a chi come te la pensa):
1 Non tutti la pensano come voi e sentirsi dire per questo che sono un demente e che faccio parte di un partito di ladri fa qauntomeno incazzare.
2 Parlare solo male e lamentarsi sempre e comunque fa morire la speranza e non è questo ciò di cui abbiamo bisogno. Ci sono cose che non vanno? Si, è vero. Fa tutto schifo? No belli mie. Volete che le cose cambino? Rimboccatevi le maniche e fate qualcosa.
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 8/5/2011, 15:17




Moderazione:

1) Torretower ha ragione: non si offende il prossimo a causa di valori politici o ideali diversi. Si possono esprimere le proprie idee anche con pacatezza. Perciò giallo per Tamatzui.

2) Ricordo a Torretower che esistono mod e admin. Basta fare una segnalazione allo staff piuttosto che alimentare eventuali flame.

3) Questo non è il topic della politica, ma del calcio. Siete pregati di restare in tema, mentre se volete parlare dei pro e contro del nostro Paese, c'è un topic apposito.


Quindi parliamo di calcio...: Ibra ha fatto cadere lo scudetto sotto il bus del Milan? :lol:
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 15:30
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


P.S :igh:

Unità.......Ma sto Ibra che mi sta cantando:

"Chi non salta nerazzurro è"

Dopo che l'ho visto anni fa con i miei occhi alla DS cantare:

"Chi non salta rossonero è" (by Ibra tifoso nerazzurro da bambino)

Per non parlare del più famoso:

"Madrid, cabron, saluda el campèon" (Ibra catalano a vita)

Come me lo vedi? :igh:

(Una prece sull' Ibra bianconero, col contratto già firmato "sulla parola")


PS2
La sdraio chiama!...Mò è arrivato il momento di leggermi Jack (dita incrociate sui refusi)

Edited by Prof. Mystère - 8/5/2011, 16:34
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 8/5/2011, 15:36




Moderazione: La discussione sulla politica con i vostri ultimi messaggi è QUI.

Sem, ti ho eliminato la parte sulla politica, perchè non posso sdoppiarti il messaggio, ma se vuoi ripostare il tuo intervento nel topic della politica, fai pure! ;)
 
Top
2030 replies since 31/10/2010, 09:44   18473 views
  Share