Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


In mancanza di MM da leggere e commentare...
Poll choicesVotesStatistics
Atalanta0 [0.00%]
Benevento0 [0.00%]
Bologna1 [2.70%]
Brescia0 [0.00%]
Cagliari0 [0.00%]
Cremonese1 [2.70%]
Crotone0 [0.00%]
Empoli0 [0.00%]
Fiorentina1 [2.70%]
Frosinone0 [0.00%]
Genoa0 [0.00%]
Inter6 [16.22%]
Juventus12 [32.43%]
Lazio1 [2.70%]
Lecce0 [0.00%]
Milan7 [18.92%]
Monza0 [0.00%]
Napoli2 [5.41%]
Palermo0 [0.00%]
Parma0 [0.00%]
Pescara0 [0.00%]
Roma3 [8.11%]
Salernitana0 [0.00%]
Sampdoria3 [8.11%]
Sassuolo0 [0.00%]
SPAL0 [0.00%]
Spezia0 [0.00%]
Torino0 [0.00%]
Udinese0 [0.00%]
Venezia0 [0.00%]
Verona0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

In mancanza di MM da leggere e commentare..., ...parliamo di calcio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2011, 19:48
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Io oramai ho buttato il ferro a fondo. Non vale neanche più la pena incazzarsi.
Sembra di rivedere l'Inter dei bei tempi: chiunque va via rinasce, chi resta non sa neanche fare gruppo.
E' gente senza carattere. Neanche capaci di battere squadre che veleggiano in zona retrocessione.

Tienilo Sky. Perchè se le mie preghiere verranno ascoltate, completato lo stadio, questi falliti venderanno allo squalo australiano.

Ti dirò che le 3 serie STAR sono intriganti non poco. The Secret lo compro di sicuro. Nox sono tentato. Non scarto l'ultimo: è solo che cerco di limitarmi.
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 28/2/2011, 22:58




CITAZIONE
se le mie preghiere verranno ascoltate, completato lo stadio, questi falliti venderanno allo squalo australiano

è una semplice professione di "fede" o hai qualche notizia che mi è sfuggita? Qualche rummors in merito in passato si è sentito, ma niente che abbia avuto un seguito degno di nota. Anch'io, comunque, penso che l'unica soluzione sia Murdorch, l'unico che ha gli "schei" per riportarci su e che, cosa che non guasta, odia abbastanza Berlusconi per rompergli le scatole anche nel calcio. Per l'Inter dobbiamo augurarci che il tramonto dei combustibili fossili avvenga molto prima di quanto non si scriva in giro e che questo governo del menga non ripristini il Cip6 per le assimilabili.
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 18:49
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


E' una voce che gira. Solo dopo il completamento dello stadio, si sussurra.
Vediamo se lo squalo comincerà rilevando le azioni del RAIS.
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 7/3/2011, 14:01




A questo punto, credo che sabato abbiano combinato il classico biscotto agli odiati nemici nerazzurri: vedere Buffon ridersela allegramente con Gattuso a fine partita è stata una scena che desta come minimo un piccolo sospetto! Certo, vedere che il massimo della soddisfazione concessaci è decidere chi tra il Milan del puttaniere e l'Inter del petroliere vincerà lo scudetto è proprio deprimente!
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 20:43
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Davvero impossibile scegliere tra i 2 ceffi (Erode o Giuda?).
Purtroppo il Napoli non collabora.

Comunque noi non siamo gli "aquilotti all'asta" ("Scansamosè!"): il pubblico ha sostenuto la squadra con grande onore, sopratutto con quello striscione provocatorio che avrebbe dovuto spronarli.
Il problema è che questi sono troppo scarsi e senza personalità, e non puoi cavare sangue da una rapa.
Buffon è il primo che deve partire: si può fare una discreta cassa, e ci si libera di un grande Juventino (non dimentico il glorioso passato e il grande contributo) che ha perso la fede già da 2 anni.

Intanto "Great Luciano" è sempre più vicino...
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 7/3/2011, 20:59




Se non lo radiano! Certo che lui si che sapeva fare le nozze con i fichi secchi, e che nozze! Comincio a credere alle cattiverie che vogliono il giovane Elkann responsabile della ingloriosa vicenda di Calciopoli: forse, davvero aveva cominciato a soffrire la grande personalità di Big Luciano! Speriamo che si avveri anche questa tua previsione: Squalo austrialiano + Big Luciano e le odiate milanesi la prendono nell'a......! :ok:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 20:34
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Ero, sono e morirò Moggiano.

www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=43595

E non perchè vivo di ricordi, ma proprio perchè lo ritengo il più grande Direttore Sportivo italiano di sempre (solo da morto glie lo riconosceranno). Superiore anche al monumento (suo Maestro) Italo Allodi.
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 17/3/2011, 16:43




Ci siamo fatti soffiare pure Piazon! Basta: quanti fumetti ci si comprano con un abbonamento mensile a Sky? :groar: :groar: :muro: :muro: :groar: :muro: :muro:
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 19:44
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Ma chi vuoi che venga in questa squadra di falliti? Il bello è che l'hanno perfino portato a Torino a vedere quei cadaveri uscire dalla coppa Italia. image

Penso che la cosa più grave non sia il mancato acquisto, bensì la totale mancanza di riservatezza "Moggiana" che ci ha esposto all'ennesima figuraccia mediatica.

Prima vendono, prima ne usciamo.
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 20:12
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Questo è puro sadismo.
E' tardi per ambire a traguardi da "Grande Europa"....eppure ora si vince.
Non ti permettono neanche di rassegnarti e fartene una ragione. No...devi lottare fino alla fine illudendoti, perchè "loro" hanno pensato che c'è ancora spazio per un'ultima tranvata nei denti!

Nell'attuale proprietà deve esserci un "gran Burattinaio" (non ho ancora capito chi è) che percepisco essere posseduto dal Marchese de Sade.


Comunque....Forza Napoli.
Dajè a quel Nanaccio dispensatore di barzellette reciclate!
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 11/4/2011, 10:27




CITAZIONE (SEMTEX @ 10/4/2011, 21:12) 
Comunque....Forza Napoli.
Dajè a quel Nanaccio dispensatore di barzellette reciclate!

Credimi, voglio la vittoria del Napoli solo per questo motivo!!! :lol:

Comunque qui nella capitale del Sud stanno succedendo cose strane: da circa due match, ad ogni vittoria stanno a festeggià come se avessero vinto lo scudetto! Scendono in piazza con le bandiere, vanno in giro in auto a suonare la tromba... due settimane fa stavo tornando da Pompei con un'amica e abbiamo visto scene assurde: entrambi abbiamo pensato che fosse caduto il governo e invece era o' Napule che vinceva! :D Ma lo sanno che mancano ancora 6 partite? :sigaretta:
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 11/4/2011, 21:45




Anch'io sarei felice se il nano barzellettiere rimanesse a bocca asciutta, ma se abbiamo una sola chance di andare nell'Europa cha conta, ciò passa per la vittoria in tutte e sei le ultime partite e vi ricordo che l'ultima partita è Juventus - Napoli. Quindi, delle due una: o rinunciamo al sogno della champions pur di fare un torto al nano barzellettiere o rassegniamoci a vedere il suo ghigno malefico in diretta su tutte le tv dell'universo a ricordarci quanto è bravo lui, quanto è buono lui, quanto è generoso, quanto è bello lui, quanto è giovane lui, quanto è alto lui, quanto....., quanto
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 19:20
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Il problema non si pone, Tama'!
Se questi vincessero 9 partite consecutive, sentiresti i cani antidroga abbaiare per tutta Torino per mesi.
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 23/4/2011, 18:46




Ma guarda un pò che cose strane succedono alla fine del campionato: tutte le squadre in zona retrocessione sono "improvvisamente" diventate fenomenali! Ci manca solo che il Brescia vinca con il Milan e il quadro è completo: tutte le squadre sotto il Catania (a parte il Lecce) vincono e lo scavalcano o si avvicinano pericolosamente. La cosa mi dà molto fastidio, ma mi tocca tifare contro la Juve, stasera. Tanto, neanche se le squadre che la precedono perdessero tutte le partite restanti riusciremmo ad andare in champions!
Forza Catania!!!!!
 
Top
2030 replies since 31/10/2010, 09:44   18474 views
  Share