Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


In mancanza di MM da leggere e commentare...
Poll choicesVotesStatistics
Atalanta0 [0.00%]
Benevento0 [0.00%]
Bologna1 [2.70%]
Brescia0 [0.00%]
Cagliari0 [0.00%]
Cremonese1 [2.70%]
Crotone0 [0.00%]
Empoli0 [0.00%]
Fiorentina1 [2.70%]
Frosinone0 [0.00%]
Genoa0 [0.00%]
Inter6 [16.22%]
Juventus12 [32.43%]
Lazio1 [2.70%]
Lecce0 [0.00%]
Milan7 [18.92%]
Monza0 [0.00%]
Napoli2 [5.41%]
Palermo0 [0.00%]
Parma0 [0.00%]
Pescara0 [0.00%]
Roma3 [8.11%]
Salernitana0 [0.00%]
Sampdoria3 [8.11%]
Sassuolo0 [0.00%]
SPAL0 [0.00%]
Spezia0 [0.00%]
Torino0 [0.00%]
Udinese0 [0.00%]
Venezia0 [0.00%]
Verona0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

In mancanza di MM da leggere e commentare..., ...parliamo di calcio!

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 14/2/2011, 09:56




Finalmente una soddisfazione! Niente di meglio che battere l'Inter per ripartire verso la zona Champions!
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 14/2/2011, 11:56




Allora a qualcosa serve, questa Juve...! :igh: :igh: :igh:
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 14/2/2011, 18:30




Si, ma che stress per le coronarie: qualcuno ha deciso di spargere del "pepe" sulla coda della partita per renderla più piccante. Disgraziato, l'avrei ammazzato! Ma come si può perdere una palla così? Per fortuna, la dea bendata questa volta ci ha visto bene!!! Speriamo che siano i tre punti decisivi per far perdere lo scudetto a quegli "onestoni" intertristi!
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 19:01
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Uff, Prof, potevate farci vincere, noi siamo piccoli e neri e in mano alle banche :cry:
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 20:30
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,342
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (MaxBrody @ 14/2/2011, 19:01) 
Uff, Prof, potevate farci vincere, noi siamo piccoli e neri e in mano alle banche :cry:

Max, ma tifi per la Grecia?
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 14/2/2011, 20:30




CITAZIONE (Prof. Mystère @ 14/2/2011, 11:56) 
Allora a qualcosa serve, questa Juve...! :igh: :igh: :igh:

Eccerto! :P :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 20:39
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Io non faccio tante analisi e osservazioni...
Incarto e metto in cassaforte prima che la "Dea Bendata" torni dalle nostre parti a reclamare la cambiale!
L'ho riguardato dieci volte, e ancora non mi capacito di come Calloni-Etò abbia trovato l'impatto giusto per graziarci.

Per i posteri:

www.youtube.com/watch?v=ezDJ1pMTX-Q
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 21/2/2011, 11:19




Ma che Juve! Che Roma! Grandi!!! :clap:

SPOILER (click to view)
:igh: :igh: :igh:

:prrr: :lol:


 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 21/2/2011, 12:37




Qua non si fa a tempo a festeggiare la vittoria con l'Inter, che subito si paga dazio <_< Che dire... Prof, almeno vincete voi lo scudetto :P
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 21/2/2011, 23:16




Non ho visto la partita (raramente lo faccio se non gioca la Juve o le siciliane), ma, a giudicare dalle polemiche che ne sono seguite, la vittoria dell'Inter (per non parlare di quella del Milan) non è proprio di quelle di cui andar fieri! Chissà perchè, però, quando era la Juve a ricevere qualche "regalino" si è scatenato l'inferno per mandarla in serie B e adesso, invece, sono "normali errori arbitrali". E in assenza della "pistola fumante" che provi inequivocabilmente che Moggi comprava gli arbirtri, mi spiegate qual è la differenza tra la Juve che vinceva allora e le milanesi che vincono adesso? Nessuna: in entrambi i casi si tratta di squadre fortissime che beneficiano di qualche "dormita" della terna arbitrale. Gli esiti, però, sono del tutto disuguali: la torinese in B, le milanesi in paradiso! E, nel frattempo, di calciopoli 2 non si parla quasi più da nessuna parte.

P.s. Noi quest'anno, comunque, siamo davvero penosi: non si può perdere con un Lecce decimato, anche se in 10 contro 11. E dopo l'espulsione di Vives hanno avuto quasi 30 minuti per rimediare la partita ma non hanno fatto un tiro in porta! Tutti a casa, riformattiamo l'hard-disk e installiamo un nuovo sistema operativo: Spalletti allenatore - Lippi manager!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 19:46
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Io l'ho vista, e ti assicuro che abbiamo toccato il punto più basso della nostra mediocrità.
A parte che non si riesce a capire perchè è una stagione intera che gli avversari corrono il doppio di noi... Se poi (raramente) riusciamo a reggere sul piano fisico alla pari... a 20 minuti dalla fine siamo inevitabilmente "collassati" e spompati.
C'è un mix fra "condizione fisica eternamente mai raggiunta", incapacità di mantenere la concetrazione, approccio alla partita da sonnambuli senza cuore. Il tasso tecnico è già noto......

Non meritiamo di partecipare alla coppa dei campioni perchè, appunto........"dei Campioni".

Inutile cambiare tecnico perchè (lo sappiamo), non servirebbe a niente.

Io tiro dritto per la mia strada, mai abbandonata in 5 anni di "apparente" tregua col nuovo corso:....."Moggi".

Solo "Moggi"!......Il resto è contorno......
 
Top
jyanluka
view post Posted on 26/2/2011, 00:19




quanti fratelli juventini!
gia' leggete MM alcuni di voi anche Dampyr e pure tifosi della juve!
Vi amo!
image image image image image image image image image
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 26/2/2011, 16:51




Grande Jyanluka! :B): Visto come va in questo periodo alla Juve, almeno qua ci sono un sacco di spalle su cui piangere ^_^
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 27/2/2011, 10:06




CITAZIONE (Sergej Orloff @ 26/2/2011, 16:51) 
Visto come va in questo periodo alla Juve, almeno qua ci sono un sacco di spalle su cui piangere ^_^

Ecco sono stato profetico :cry: Meno male che ieri sera sono andato al cinema, almeno mi son risparmiato di vedere l'ennesima scempio :chair:
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 28/2/2011, 13:51




:groar: :groar: :groar: Sabato sera abbiamo toccato il fondo: mi si contorcevano tutte le budella dalla rabbia: BAsta!!!!! :groar: :groar: :grrr: :grrr: :grrr: Sto seriamente pensando di disdire l'abbonamento a Sky e reinvestire i risparmi su qualche nuova serie: Sem, batti un colpo, cosa mi consigli? Fra le nuove Starcomics, cosa mi suggeriresti? Già mi pregusto i miei futuri sabati e domeniche sera sprofondato nella poltrona a divorarmi tonnellate di nuvole parlanti davanti allo schermo nero del mio LCD: almeno non mi rovina la digestione! Ridatemi la mia "Vecchia Signora! :groar: :groar: :groar: :groar:
 
Top
2036 replies since 31/10/2010, 09:44   18500 views
  Share