Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


In mancanza di MM da leggere e commentare...
Poll choicesVotesStatistics
Atalanta0 [0.00%]
Benevento0 [0.00%]
Bologna1 [2.70%]
Brescia0 [0.00%]
Cagliari0 [0.00%]
Cremonese1 [2.70%]
Crotone0 [0.00%]
Empoli0 [0.00%]
Fiorentina1 [2.70%]
Frosinone0 [0.00%]
Genoa0 [0.00%]
Inter6 [16.22%]
Juventus12 [32.43%]
Lazio1 [2.70%]
Lecce0 [0.00%]
Milan7 [18.92%]
Monza0 [0.00%]
Napoli2 [5.41%]
Palermo0 [0.00%]
Parma0 [0.00%]
Pescara0 [0.00%]
Roma3 [8.11%]
Salernitana0 [0.00%]
Sampdoria3 [8.11%]
Sassuolo0 [0.00%]
SPAL0 [0.00%]
Spezia0 [0.00%]
Torino0 [0.00%]
Udinese0 [0.00%]
Venezia0 [0.00%]
Verona0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

In mancanza di MM da leggere e commentare..., ...parliamo di calcio!

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 30/1/2011, 13:27




CITAZIONE (SEMTEX @ 29/1/2011, 20:09) 
Noi siamo solo .....ROVINATIIIII! :groar: :groar: :muro:

Ma no, mentre gli altri acquistano Van Bommel, Pazzini e compagnia, noi per risolvere i nostri problemi abbiamo preso... Barzagli! :muro: :muro: :muro: Tristezza!
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 20:07
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,341
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Già, che poi non capisco l'utilità da parte del milan di prendere van Bommel, mi stavano antipatici anche senza :rolleyes:
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 31/1/2011, 10:30




E intanto ieri sera non è bastato il gioiello di Marchisio... che crisi infinita! <_<
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 19:28
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Ieri sera non avrei firmato per il pareggio.
Il fatto che abbiamo addirittura perso incorona la surreale situazione che stiamo vivendo.
Sembriamo l'Inter dei bei tempi: chi arriva da noi si imbrocchisce e precipita nell'abisso.

L'arbitro (lo stesso che annullò il goal di Toni un mese fa) è un ridicolo pagliaccio!
Melo è altrettanto un pagliaccio: con tutto quello che dobbiamo già sopportare da quello scarpone dalla testa calda, oggi ha attaccato l'arbitro da Faceboook mettendosi nuovamente nei guai!

Voglio Moggi!.....Non voglio uno come Moggi! Voglio Moggi!
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 6/2/2011, 18:57




Finalmente qualcuno che la mette dentro!! E quel paracarro di Amauri si è rimesso a fare il fenomeno, adesso che non è più con noi: vallo a capire! Cmq, c'è ancora molto da migliorare. Oggi ho visto il "mio" Palermo e vi assicuro che veder giocare quei tre lì davanti è uno spettacolo per gli occhi: grandi, prendiamoli in blocco alla Juve! Magari facciamo una colletta e aiutiamo quegli spilorci degli Agnelli. :chair:
TIRCHI :groar: :groar:
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:57
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Miccoli no: ci disprezza!.....Ha ancora il dente avvelenato con noi.

Pastore anche subito!....Giusto 30M cash :igh:

Intanto respiriamo questa settimana. L'inter è il prossimo fosso da saltare!
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 7/2/2011, 10:55




CITAZIONE (Tamatzui @ 6/2/2011, 18:57) 
Finalmente qualcuno che la mette dentro!!

Matri è il finalizzatore che ci serviva (anche se, lo ammetto, rosico ancora per Pazzini all'Inter :groar: )


CITAZIONE (Tamatzui @ 6/2/2011, 18:57) 
Oggi ho visto il "mio" Palermo e vi assicuro che veder giocare quei tre lì davanti è uno spettacolo per gli occhi: grandi, prendiamoli in blocco alla Juve!

Del Palermo ammiro la capacità con cui riesce a scoprire e valorizzare giocatori "sconosciuti": penso a Pastore, ma anche ad Ilicic, Cavani etc etc etc Bisognerebbe prendere in blocco gli osservatori del Palermo!
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 7/2/2011, 21:38




Ma io non mi riferivo a Miccolim ma a Hernandez. Miccoli, ormai, è "vecchio", anche se mai abbastanza rimpianto! Se penso che avremmo potuto avere adesso la migliore coppia di terzini italiani e fra le migliori del campionato in assoluto (Balzaretti e Cassani), Nocerino, che non farebbe poi tanto schifo tra i centrocampisti che abbiamo adesso, e lo stesso Miccoli mi viene da :muro: :muro: :muro: :muro:. Anche Moggi qualche cazzata l'ha fatta (benchè non tutti questi giocatori li abbia dati via lui)!!!
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 7/2/2011, 21:54




CITAZIONE (Tamatzui @ 7/2/2011, 21:38) 
Se penso che avremmo potuto avere adesso la migliore coppia di terzini italiani e fra le migliori del campionato in assoluto (Balzaretti e Cassani)

Specie se consideriamo il parco terzini che abbiamo attualmente... :muro: :muro: :muro:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 22:03
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Proprio Cassani mi sono dimenticato di citare (non ricordavo il nome)
Se è quell'esterno di destra che ci ha fatto impazzire con le sue incursioni e i suoi ottimi cross, allora quello sarebbe da prendere davvero.
Anche Balzaretti è diventato un ottimo giocatore. Ma dubito che Moggi abbia fatto una cazzata, e mi spiego....

Balzaretti e Chiellini erano i 2 peggiori elementi di quella squadra. Facemmo una scelta su quale terzino sinistro tenere, e perse il Balza!

Il fatto che Chiellini - seppur notevolmente migliorato - è oggi una delle migliori frecce al nostro arco.....la dice tutta.
Tra Scirea, Ferrara , Montero, Thuram, Cannavaro e Carrera (mi fermo solo ai centrali) ...ma voglio farmi male e mettere anche Juliano...questo (il Giorgio), ieri, avrebbe avuto il compito di portare le borracce dell'acqua ai suoi compagni assetati.

Stesso discorso per Balzaretti. Che oggi è un ottimo giocatore "maturato". Ma....oggi!
In questo calcio tecnicamente decaduto.

Moggi, se non fosse avvenuto il golpe, avrebbe tenuto Zambrotta a sinistra e avrebbe anticipato (come sempre) Moratti per l'acquisto di Maicon per la fascia destra.

Altri tempi. Altra percezione di quali erano i veri campioni

 
Top
Tamatzui
view post Posted on 8/2/2011, 10:52




Lungi da me l'idea di criticare il sacro totem moggiano! E' chiaro che le nostre disgrazie sono iniziate dal quel momento, sia perchè siamo stati costretti a cedere fuoriclasse unici che non avrebbero mai giocato in B (ve l'immaginate questi 5 anni con Ibrahimovic alla Juve invece che all'Inter o al Milan? Come sarebbe finita, secondo voi?) sia perchè abbiamo perso il miglior dirigente (checchè se ne dica, calciopoli incluso) del calcio italiano. Dicevo soltato che anche i migliori possono sbagliare, basti pensare alla minchiata che ha combinato con Henry), ma mai come in questi 5 sciagurati anni, nei quali si sono spesi centinaia di milioni senza portare a casa un solo fuoriclasse autentico (Krasic è un campione, ma non un fuoriclasse alla Messi, Ronaldo, Ibrahimovic, Pastore ecc.). Adesso servono miracoli e buoni osservatori che vadano a pescare giovani promesse (pe esempio: si parla di Piazon. L'hanno preso? E' davvero così forte?) perchè i campioni affermati sono fuori budget. TIRCHI!!!! PEZZENTI! SPILORCI!!!!! :chair: :chair:
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 8/2/2011, 11:32




Io che seguo il calcio giusto con la coda dell'occhio, non ho mai amato le squadre spendaccione, tipo Milan o Inter. Il fatto che lo spendano molto di più delle alte squadre è come se falsasse il campionato. Non si gioca mai ad armi pari: è chiaro che una squadra come il Bari (tanto per citarne una) non potrà mai puntare ai risultati dell'Inter, che ha una rosa di 400 giocatori. Dovrebbero imporre un limite di spesa, in modo che - in egual condizioni - si vede quale squadra ha un organico migliore.
Lo so che il mio è un sogno utopico ma siate sinceri, indubbiamente dal colore per cui tifate, non è bello vedere squadre a budget ridotto come il Napoli a -3 dalla vetta o come la Lazio, il Palermo e l'Udinese che tallonano l'Inter? Se il Milan vincesse lo scudetto, quanta sorpresa ci sarebbe? Staremmo lì a dire "Un'altra volta? Che noia..."
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 8/2/2011, 12:53




CITAZIONE (Prof. Mystère @ 8/2/2011, 11:32) 
Dovrebbero imporre un limite di spesa, in modo che - in egual condizioni - si vede quale squadra ha un organico migliore.

Su questo sono d'accordissimo e credo che Platini si stia muovendo in questa direzione con il fair play finanziario.

CITAZIONE (Prof. Mystère @ 8/2/2011, 11:32) 
Lo so che il mio è un sogno utopico ma siate sinceri, indubbiamente dal colore per cui tifate, non è bello vedere squadre a budget ridotto come il Napoli a -3 dalla vetta o come la Lazio, il Palermo e l'Udinese che tallonano l'Inter? Se il Milan vincesse lo scudetto, quanta sorpresa ci sarebbe? Staremmo lì a dire "Un'altra volta? Che noia..."

Abbandonata ogni speranza di uno scudetto della "mia" Juve, piacerebbe anche a me che vincesse qualcun altro anzichè una delle solite note...
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 18:52
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (Sergej Orloff @ 8/2/2011, 12:53) 
piacerebbe anche a me che vincesse qualcun altro anzichè una delle solite note...

Magari una squadra giallorossa che fa capo alla capitale e che ha buttato via almeno due scudetti (nonché almeno due copp'italie e due supercoppe) negli ultimi tre anni... :hmmm:
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 19:52
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Piazon è nostro. E' una notizia già ufficiale, Tamatzui! :ok:

La penso come te, Prof....E in tempi non sospetti in cui avevamo tutto da perdere da tutto questo (mai sopportato le mani bucate del Moratti scialaquatore e del Cragnotti bancarottiere). Sono un sostenitore del tetto ingaggi tipo Nba da sempre. Il problema è che sei in Italia, e non riusciresti a metterti d'accordo su niente. Poi i soliti noti troverebbero mille scappatoie. Esempio: Ibra fuori budget verrebbe pagato il giusto, ma Nanaccio gli farebbe fare dei camei televisivi per giustificare l'extra che colmerebbe la differenza. Gli altri non sarebbero certo da meno...

Piuttosto che Milan o Inter va bene anche la Roma, Max.
E questo nella consapevolezza (grande sacrificio mio) che dovrei sorbirmi il Venditti che canta per i prossimi 6 mesi, in ogni luogo ed a ogni ora.... image

Edited by SEMTEX - 8/2/2011, 20:20
 
Top
2030 replies since 31/10/2010, 09:44   18473 views
  Share