Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


L'orizzonte degli eventi
Poll choicesVotesStatistics
Scarso1 [2.70%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente3 [8.11%]
Buono8 [21.62%]
Ottimo15 [40.54%]
Capolavoro10 [27.03%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

L'orizzonte degli eventi, Martin Mystère n.311

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Mystère
view post Posted on 12/8/2010, 10:04




Esperimento al Cern, Large Hadron Collider, monaci tibetani... :hmmm:

Ma non è che qui ci andava la copertina di "Polvere d'oro"? :D :lol:
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 12/8/2010, 11:45




CITAZIONE (Carlo Recagno @ 12/8/2010, 10:28)
Ci sarà comunque un elemento piccolo ma importante che "segue" da una "vecchia" avventura disegnata da Morales. e scritta da Castelli; l'avevamo visto per l'ultima volta nel Mysterone n.2, "Xanadu". Di cosa si tratta? Aspettate e vedrete! :rolleyes:

Io ci provo... secondo me si tratta de "l'altro mondo" che Martin vede quando è sotto i ferri.
Che l'esperimento al Cern abbia aperto una porta sull'aldilà? :hmmm:
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 16:44
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (Prof. Mystère @ 12/8/2010, 11:04)
Esperimento al Cern, Large Hadron Collider, monaci tibetani... :hmmm:

Ma non è che qui ci andava la copertina di "Polvere d'oro"? :D :lol:

Concordo!
 
Top
Erre Esse
view post Posted on 13/8/2010, 13:38




La copertina è tra le migliori degli ultimi tempi, sono d'accordo con Semtex.

Ieri, prima ancora di sapere l'albo che uscirà tra due mesi, mi sono sognato di leggere una storia di Morales e Alessandrini e non mi piaceva perchè mi sapeva troppo di Deja - Vu (con un'ennesima creatura infernale che non si farà mai più rivedere nella serie), ma spero proprio che la realtà, in questo caso, sia meglio della vita onirica!

 
Top
dvd11089
icon10  view post Posted on 13/8/2010, 14:31




Deve essere un ottimo albo, aspetteremo con fiducia! La copertina è fantastica, diversa dal solito, mi intriga parecchio!!!!!!!!!!!
 
Top
Andy Havilland
view post Posted on 13/8/2010, 16:02




Lo spunto viene dall'esperimento tentato realmente a Ginevra un paio d'anni fa......si diceva che se avesse funzionato saremmo stati tutti sbalzati chissà dove.....cmq promette bene l'albo!!!!!
 
Top
Votarxy
view post Posted on 15/8/2010, 13:52




oddio sarà mica quella certa cosa di cui mi son chiesto più volte che fine avesse fatto???
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 15/8/2010, 19:55




CITAZIONE (Votarxy @ 15/8/2010, 14:52)
oddio sarà mica quella certa cosa di cui mi son chiesto più volte che fine avesse fatto???

Intendi forse quel murchadna extra?
 
Top
Votarxy
view post Posted on 16/8/2010, 08:39




eh, magari. ma dalle premesse non mi pare ci sia spazio per farla entrare...
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 10:27
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


non lo so, la storia è intrigante, ma servirebbe un piccolo spoiler, altrimenti ci sono troppe ipotesi, anche un piccolo piccolo
 
Web  Top
Carlo Recagno
view post Posted on 22/8/2010, 11:01




Compare Chris Tower, e ci sono anche "camei" di un buon numero di vecchie conoscenze...
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 2/9/2010, 19:03




Nel primo post ho aggiunto due tavole di anticipazione tratte dal Giornale della Sergio Bonelli Editore.
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 09:07
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,347
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CERN= Ginevra = SO Communications?
 
Top
fitz james
view post Posted on 9/9/2010, 20:36




Ciao a tutti.
Sono nuovo e mi sono appena presentato, ma mi tuffo subito nel forum. :gun:

Da quello che si legge nella presentazione, e dalla piccola anticipazione di carlo ( :boh: ), mi sembra di capire che questo sarà un numero importante. Quel: "Le vite di Martin Mystère e di sua moglie Diana cambiano infatti per sempre, in una via nei pressi di Broadway dove ha luogo un'assurda tragedia..." mi sembra gravido di conseguenze. E' la volta che accade davvero qualcosa di nuovo.
Leggendo i vari commenti non mi sembra di aver letto considerazioni su questo. Magari esagero ma io ho già l'acquolina in bocca... :drool: Che dite?
 
Top
Erre Esse
view post Posted on 9/9/2010, 20:51




CITAZIONE (fitz james @ 9/9/2010, 21:36)
Ciao a tutti.
Sono nuovo e mi sono appena presentato, ma mi tuffo subito nel forum. :gun:

Da quello che si legge nella presentazione, e dalla piccola anticipazione di carlo ( :boh: ), mi sembra di capire che questo sarà un numero importante. Quel: "Le vite di Martin Mystère e di sua moglie Diana cambiano infatti per sempre, in una via nei pressi di Broadway dove ha luogo un'assurda tragedia..." mi sembra gravido di conseguenze. E' la volta che accade davvero qualcosa di nuovo.
Leggendo i vari commenti non mi sembra di aver letto considerazioni su questo. Magari esagero ma io ho già l'acquolina in bocca... :drool: Che dite?

Conoscendo un po' le storie di Paolo Morales, ho paura che potrebbe trattarsi di un "cambiamento storico"...temporaneo. Un po' come il numero in cui Java avrebbe dovuto abbandonare per sempre la casa di Washington Mews.
Mmm...
 
Top
96 replies since 9/8/2010, 12:35   2999 views
  Share