Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


La tredicesima fatica
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente0 [0.00%]
Buono3 [21.43%]
Ottimo11 [78.57%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

La tredicesima fatica, Martin Mystere n.281

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2010, 11:12
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,340
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Aperto il sondaggio
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 7/1/2010, 23:24




... e ora che il sondaggio è aperto, posso dare un ottimo a quella che, come dicevo sopra, per me è una delle migliori storie dell'era bimestrale.
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 17:13
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,340
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Votato ottimo anch'io, e aggiungo una cosa, rileggendolo mi è parso che la storia della bestia di Nettuno possa essere collegabile con la creatura che appare ne "la signora delle vipere"
 
Top
Erre Esse
view post Posted on 17/2/2010, 17:49




Pure io ottimo.
Calur, alla sua prima prova non delude (anche se a tratti fa il volto di MM un po'...stiracchiato quando fa delle espressioni facciali intense)
e il BVZA nemmeno.
 
Top
Andrea82.
view post Posted on 7/4/2013, 17:33




Ho riletto ieri ed oggi questo Albo e dico subito che è stato uno spettacolo assoluto leggerlo.

COPERTINA - OTTIMA la copertina davvero bella e molto in liena con il personaggio dela storia.veramente bella

SCENEGGIATURA TESTI - OTTIMA Anche qui ottima la scenggiatura.sarei indeciso con il capolavoro e forse questo lo merita, ma aspetto per dare un giudizio cosi importante xche probabilmente ci saranno altri albi.Cmq la storia eìè densissima e le 160 pagine bimestrali hanno ognuna davero un senso e uno scopo e una continuita coinvolgente nel percorso di lettura, cosa che nn avviene assolutamente negli ultimi albi bimestrali.Gli scambi temporali dela storia e icontinui colpi di scena rendono questa scenggiatura tra le milgiori del BVZM dell'era Bimestrale

DISEGNI - OTTIMI Anche qui ottimi disegni, molto belli in certe circostanze sia nel Louvre, sia dentro i sotterranei, molto aderenti alla realta tanto pareva di trovarsi dentro la storia realmente e camminare dentro quei cunicoli

FONTI MYSTERIANE - BUONO Qui un valore piu basso rispetto alle altre valutazini, cmq l'albo è denso di fonti mysteriane su cui ricercare e verificare tante cose e metterle insieme, chissa magari scoprendo anche altri misteri su questa storia affascinante.Ci sono stati albi con piu fonti mysteriane, ma cmq questo rimane a livelli molto alti e molto interessanti, quindi buono

VOTO FINALE DELL'ALBO - OTTIMO


Gran Bel Godimento nel leggere questi albi davvero stupendi. :clap: :clap: :clap:
 
Top
Andrea82.
view post Posted on 16/10/2013, 21:19




elevo questo albo a [ CAPOLAVORO ]
 
Top
20 replies since 14/4/2006, 11:23   629 views
  Share