Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


I guerrieri venuti dal nulla
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre2 [13.33%]
Sufficiente7 [46.67%]
Buono4 [26.67%]
Ottimo2 [13.33%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

I guerrieri venuti dal nulla, Martin Mystere nn.115-116

« Older   Newer »
  Share  
Votarxy
view post Posted on 9/2/2009, 14:22 by: Votarxy




1) le storie per me non sono antitetiche, conosco ragazzi che hanno cambiato città e scuola tre volte in cinque anni. se aggiungi che il periodo di torrington era oscurato nella memoria e copre una parte minima del ciclo scolastico... cmq nella mia classe eravamo tra i venti e i 27 in base agli anni, per cui...
3) boh, non mi sembra poi così potente
4) mi sembra una comune cassa di risonanza
5) frequenze musicali, suppongo, ma non so se am o fm.
6) perché i compositori di un tempo erano più bravi
10) dipende da quanto scrivono. se dio scrive: l'universo finisce il 27 ottobre del 2012 (poniamo caso) allora esisteranno mettiamo caso x^n possibilità che condurranno all'estinzione in quel determinato giorno.
14) non credo, sa più di una roba tipo l'isola di lost o la vecchia concezione di neverland: esistente in questo universo ma invisibile all'occhio umano e alla sua strumentazione. come spesso accade il bvza ci arriva prima ma poi non lo considerano (ricordo quando teorizzò che i cavalieri fossero del tavoliere rotondo e non della tavola, e anni dopo alcuni studiosi fecero la stessa ipotesi).
18) pensa che gli uomini rinchiusi nel braccio della morte all'ultimo pasto prima dell'esecuzione hanno persino la fetta di torta!
20) niente di più normale, pensa a quando stai in treno: lui viaggia a mettiamo caso 150 km orari, mentre tu sei completamente immobile. ora pensa ad una sfera sospesa con all'interno delle persone. la sfera sfrutta l'energia eolica e quindi si muove affidandosi alle correnti, ma gli abitanti all'interno non percepiscono alcun movimento.
24) un cornuto, mi pare ovvio.
25) un sogno!? e perché mai?
26) credo che l'emoticon che hai usato sia molto eloquente in questo senso
29) probabilmente sta sorvolando questo tratto di mare
 
Top
14 replies since 9/2/2009, 11:03   580 views
  Share