Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Il sabba delle streghe
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre1 [4.55%]
Sufficiente1 [4.55%]
Buono3 [13.64%]
Ottimo8 [36.36%]
Capolavoro9 [40.91%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Il sabba delle streghe, Martin Mystere nn. 38-39-40

« Older   Newer »
  Share  
new mm fan
view post Posted on 21/3/2009, 23:13 by: new mm fan
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
655
Location:
Verona

Status:


***ALDOUS'S CORNER***

4)Penso sia proprio il buon caro satanasso

5)Potrebbe far parte di tutti quei meccanismi che noi " poveri diavoli " stentiamo a capire in quanto più grandi di noi? :gratt:

6)Non cè nessun elemento che faccia pensare ad una multinazionale in particolare

8)Non dimentichiamo poi il potentissimo flauto che da appunto il nome alla storia

12)Purtroppo spesso e volentieri le persone tendono a perdere la razionalità per seguire degli ideali che vanni ad intaccare l'essenza stessa di tali ideali

13 14)Poteri del marziano che nelle terre d'origine era in totale simbiosi con la natura come tutti i suoi simili...infatti al momento del loro arrivo sulla terra eliminano i loro mezzi tecnologicamente avanzati per non alterare la natura del nostro pianeta...questo atteggiamento è abbastanza comprensibile dato che la tecnologia e il progresso ha ammazzato il loro pianeta (marte)

15 16)L'illusione di Pan è tale da "oscurare" il sole ...e il murchadana :)

17)La nostra aria evidentemente era già al tempo talmente satura da sostanze inquinanti da essere al pari o addirittura peggiore di quella di Marte al tempo di della sua singolare civiltà

18)Se diecimila anni fa scomparvero Atlantide e Mu almeno 20000 anni fa penso...

21)Io ho il tutto MM e anc'hio vedo un leopardo...forse sono nella "valle perduta" del numero 58 :hmmm:


***FINE ALDOUS'S CORNER***

Edited by Sergej Orloff - 22/3/2009, 11:57
 
Top
32 replies since 10/6/2007, 10:55   1086 views
  Share