Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Brendon, Il cavaliere di ventura di Claudio Chiaverotti

« Older   Newer »
  Share  
mana cerace
view post Posted on 17/10/2009, 12:22 by: mana cerace




anche io sono lettore di brendon di cui ho tutti i numeri compresi gli speciali.devo dire che inizialmente trovavo molte affinità con dyd, ad esempio la passione di brendon x l intaglio del legno paragonabile al modellismo di dylan o la presenza di christofer che mi ricordava groucho x mansione e modi di fare,poi però queste caratteristiche si sono un pò diradate tant è che la marionetta è scomparsa da diversi anni , ne sento la mancanza a esser sincero,e allora mi sono soffermato sulle storie che apprezzo x l atmosfera di fiaba nera che sanno trasmetterti;alcune pecche sono imo, come alcuni hanno detto,il continuo ribaltamento della storia che il chiave usa x cercare di stupire il lettore,cosa che alla lunga può stufare,e la monotematicità delle vicende ,incentrate quasi sempre su serial killer quando nvece cè un mondo post apocalittico ancora mal utilizzato.sui disegnatori tanto di cappello:sono abilissimi nel ritrarre personaggio in particolar modo femminili,vedi franzella e ricciardi,nonchè paesaggi.insomma ,malgrado i suddetti difetti,VIVA BRENDON
 
Top
25 replies since 16/10/2009, 08:43   594 views
  Share