Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Anticipazioni, Cosa accadrà nel futuro del BVZM?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2014, 10:43
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,357
Location:
Napoli

Status:


mmm penso che il restyling riguardi l'Almanacco ma se non sbaglio questa collana avrà per tutti i rispettivi personaggi una nuova compagine... oppure cambieranno lo special anche se a me l'albetto piace, anzi alle volte l'albetto è più interessante della storia.

Per quanto riguarda la serie nuova e a colori dipende dal numero di pagine e dalla periodicità per capire se ci vorranno come dice GGP tre quattro anni per vederla realizzata.
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 10:48
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
5,653

Status:


ma magari ci lavorano già da un po...
 
Top
Sbù!
view post Posted on 26/11/2014, 11:10




CITAZIONE (GGP @ 26/11/2014, 08:58) 
CITAZIONE (Sbù! @ 25/11/2014, 23:56) 
Dall'incontro con filippucci a bologna:
Il rilancio avverrà su due testate extra, una già esistente avrà un restyling, una sarà nuova. In una delle due dovrebbe esserci il colore. Dovrebbe essere una vera e propria serie nuova, una sorta di ultimate.

Come per NN? Quindi la vedremo fra 3-4 anni

No, fine 2015.
 
Top
Giulio111
view post Posted on 26/11/2014, 14:37




CITAZIONE (Sbù! @ 25/11/2014, 23:56) 
Dovrebbe essere una vera e propria serie nuova, una sorta di ultimate.

E qui partono le mie preghiere:

- ti prego, san Alfredo, fà che non sia una serie sul MM anni '30, sul giovane MM, sul MM cartoon (improbabile) o cose così

- ti prego, san Giancarlo, fai che lo "stile ultimate" abbia un senso, e sia un rinnovamento vero e proprio senza stravolgimenti insensati (già alla Marvel la linea Ultimate non mi ha convinto, come idea in se', sebbene siano uscite delle belle cose)

- ti prego, san Sergio, fà che ci sia un bel lancio pubblicitario stile DD
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 17:04
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Le tue tre preghiere saranno esaudite.
Ma come insegna una storia di DD attenti a cosa chiedete perché potreste veder realizzato il vostro sogno
:P
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 21:06
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


CITAZIONE (myster jinx @ 26/11/2014, 17:04) 
Le tue tre preghiere saranno esaudite.
Ma come insegna una storia di DD attenti a cosa chiedete perché potreste veder realizzato il vostro sogno
:P

Non solo DD, nell'epoca classica dicevano che "gli dei vogliono perdere coloro ai quali esaudiscono i desideri", e molto più recentemente a noi anche Coelho ha detto più o meno lo stesso...

Comunque, belle queste notizie di rilancio di MM.

Credo che sarà più lo Speciale che l'Almanacco ad essere rivisto, che l'Almanacco ha una grafica comune alle altre serie, mentre lo Speciale di quest'anno ha avuto il libretto inserito nelle pagine...
 
Top
conner_kent
view post Posted on 27/11/2014, 18:55




grandi notizie!
non ho ben chiaro se la serie regolare farà parte del rilancio, se non dal punto di vista formale, almeno per quanto riguarda la narrazione, intesa sia come contenuto che stile. Mi spiego: ci saranno degli eventi "traumatici" come quelli che stanno investendo il rilancio dylandoghiano, nuovi archi narrativi strutturati in sottoinsiemi di albi che formeranno una sorta di "stagione", e, contestualmente, uno stile di racconto aggiornato ai nuovi tempi di lettura, oppure il Bimestrale continuerà così com'è adesso? non si sa ancora niente, a tal proposito? thanx
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 27/11/2014, 19:11




Le novità mi sembrano interessanti, speriamo diano una "scossa" positiva alla testata :ok:
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 1/1/2015, 19:23




@ Aldous & Dark Star: ho creato un topic apposito per parlare dell'index mysteriano di De Sarro e ho spostato lì i vostri messaggi; trovate la discussione al seguente link: https://agarthi.forumfree.it/?t=70076484
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 3/1/2015, 17:39




Salve. Sono assente da un bel po'... Spero che i cambiamenti siano interessanti. Qualche tempo fa, prima ancora di sapere del rilancio di DYD,avevo pensato anch'io ad un suddivisione in stagioni, con un evento culminante nel finale di stagione! E avevo anche pensato ad una serie a colori. Avevo anche immaginato i titoli per le prime tre stagioni: Inferno, Purgatorio, Paradiso...
 
Top
Sbù!
view post Posted on 9/1/2015, 19:27




Martin Mystere perde un altro pezzo Camagni passa a Dylan Dog
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 19:49
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


*parolaccia1**parolaccia2**parolaccia3**parolaccia4**parolaccia5*
*parolaccia6**parolaccia7**parolaccia8**parolaccia9**parolaccia10*

Fonte?
 
Top
Sbù!
view post Posted on 9/1/2015, 22:12




Un'intervista a billotta dove dice che che disegnerà il secondo speciale di dd sul pianeta dei morti.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 17:47
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Ah vabbè, magari è una collaborazione. (come gli Esposito che disegnano MM e Zagor)
 
Top
Sbù!
view post Posted on 10/1/2015, 22:47




Mi pare facciano zagor...non si sono più visti su mm.
 
Top
1472 replies since 8/1/2008, 12:43   49754 views
  Share