Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Anticipazioni, Cosa accadrà nel futuro del BVZM?

« Older   Newer »
  Share  
EddieJobson
view post Posted on 11/1/2008, 17:01




Desiderio gia' espresso da me tempo addietro... sigh!
 
Top
alupo
view post Posted on 11/1/2008, 18:03




Finalmente, ritorna la continuty mysteriana!!!! :lol:
Devo dire che sono dispiaciuto, del fatto che un personaggio muoia... :cry: A questo punto spero in Diana, sarebbe interessante vedere Martin alle prese con uno scossone come questo, anzi, oserei dire due scossoni, considerando anche l'abbandono di java.
Mi sta venendo in mente una strana idea: e se ritornasse un vecchio sodalizio, ovvero quello fra Orloff e Mystere? Sarebbe quantomeno interessante, anche se non credo proprio che una cosa simile possa capitare...
 
Top
EddieJobson
view post Posted on 11/1/2008, 18:10




CITAZIONE (alupo @ 11/1/2008, 18:03)
Devo dire che sono dispiaciuto, del fatto che un personaggio muoia... :cry:

Prooooooof? :P :D :P :D

CITAZIONE (alupo @ 11/1/2008, 18:03)
A questo punto spero in Diana, sarebbe interessante vedere Martin alle prese con uno scossone come questo, anzi, oserei dire due scossoni, considerando anche l'abbandono di java.

Ecco, fossi l'amministratore del forum ti avrei bannato all'istante... certe cose non vanno manco pensate :D . Zia Diana nun se tocca!!! :ph34r:

CITAZIONE (alupo @ 11/1/2008, 18:03)
Mi sta venendo in mente una strana idea: e se ritornasse un vecchio sodalizio, ovvero quello fra Orloff e Mystere? Sarebbe quantomeno interessante, anche se non credo proprio che una cosa simile possa capitare...

Ma guarda che e' da tempo ormai che i due non si possano considerare nemici. E il loro "strano" rapporto introdotto dalla continuity e' qualcosa di geniale, che raramente ho visto altrove. Tu cosa intendi precisamente?
 
Top
alupo
view post Posted on 11/1/2008, 18:49




Bè, che si vedano insieme molto più spesso di come sono ora, in più storie, in uno scenario come quelo che ho ipotizzato (e che a me ripeto che piacerebbe, linciatemi pure). So perfettamente che da tempo non si possono considerare più nemici, ma cosa ne pensate di una serie di storie in cui Serjei e Martin ritornassero in coppia, una sorta di ciclo, più che una saga, periodo che magari coinciderebbe proprio con la separazione da Java, e la morte(?) di Diana?
 
Top
Deki5
view post Posted on 11/1/2008, 19:08




Ammazza che scenario alupo! Java se ne va, Diana muore e tutto è come ai vecchi tempi in cui Martin e Sergej erano in coppia :shifty: :D

CITAZIONE (EddieJobson @ 11/1/2008, 16:10)
Non so voi, ma io non ricordo nessuna storia di Jinx disegnata da Alessandrini ;)

Non era perchè Alessandrini è bravo a disegnare Jinx, era (almeno per me) per far tornare sia l'uno che l'altro, magari insieme! ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 19:34
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Un nuovo scenario potrebbe essere:cambia la formula degli speciali, da quest'anno racconteranno le avventure di Young Martin Mystère, quand'era ancora assieme a Orloff.... quindi saremmo tutti contenti. O no?

(scusate vengo da venti pagine di ipotesi su Lost :P :wacko: )


CITAZIONE (EddieJobson @ 11/1/2008, 16:10)
Non so voi, ma io non ricordo nessuna storia di Jinx disegnata da Alessandrini ;)

Neanch'io, ma ricordo le splendide copertine, tipo quella del 269... visto che sembra ritornato attivo come disegnatore, mi paicerebbe vederlo all'opera col mefistofelico ex-prestigiatore

ma la realtà è chiunque andava bene al posto di Ongaro (con tutto il rispetto per il mitico Ongaro)
 
Top
EddieJobson
view post Posted on 11/1/2008, 19:40




CITAZIONE (MaxBrody @ 11/1/2008, 19:34)
ma la realtà è chiunque andava bene al posto di Ongaro (con tutto il rispetto per il mitico Ongaro)

Come sarebbe a dire CHIUNQUE? :D Non facciamo venire strane idee agli autori per le future storie con Mr. Jinx :D
E cmq a me non dispiace Ongaro... disegnatore "vecchio stampo", tratto funzionale e pulito. Ma chiaramente i miei preferiti sono ben altri... e se è utopistico rivedere Freghieri, almeno Vercelli...
 
Top
alupo
view post Posted on 11/1/2008, 19:42




Con strane idee intendi Torti? XD
 
Top
EddieJobson
view post Posted on 11/1/2008, 19:43




Sorry Alupo... ho editato il vecchio msg dopo che tu hai inserito il tuo. Ora l'ho risistemato in modo che anche il tuo intervento ha un senso :)

Edited by EddieJobson - 11/1/2008, 19:46
 
Top
alupo
view post Posted on 11/1/2008, 19:46




Di che. ;)
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 11/1/2008, 20:04




CITAZIONE (EddieJobson @ 11/1/2008, 18:10)
CITAZIONE (alupo @ 11/1/2008, 18:03)
Devo dire che sono dispiaciuto, del fatto che un personaggio muoia... :cry:

Prooooooof? :P :D :P :D

Quasi quasi ti banno! :)

CITAZIONE (alupo @ 11/1/2008, 18:03)
Mi sta venendo in mente una strana idea: e se ritornasse un vecchio sodalizio, ovvero quello fra Orloff e Mystere? Sarebbe quantomeno interessante, anche se non credo proprio che una cosa simile possa capitare...

Ma lo sai che è una trovata davvero strepitosa!? :woot:
In effetti ci sono anche tutte le condizioni per far realizzare tale evento.
Martin e Sergej non sono più "acerrimi nemici" e spesso i due hanno pensato ai bei tempi. Java invece prova ancora astio nei confronti di Sergej. Se in un'avventura Martin e Sergej fanno coppia ae ci scappa il morto (supponiamo Maria), ecco che Java ha più di un motivo per abbandonare Martin.
 
Top
alupo
view post Posted on 11/1/2008, 21:01




Ecco, è quello che avevo pensato anch'io(a parte la morte di Diana :P): il problema è che non so quanto Recagno e Castelli vogliano osare...
 
Top
Deki5
view post Posted on 11/1/2008, 21:11




Dai alupo, è talmente bello il continuo che hai prospettato che se non lo faranno loro la svilupperemo noi come storia... e quando dico noi dico Max :D :D
 
Top
alupo
view post Posted on 11/1/2008, 21:14




Quasi quasi mi propongo come sceneggiatore.... :cool: :P
 
Top
J. JAVA
view post Posted on 12/1/2008, 15:19




A me dispiacerebbe molto se Maria dovesse veramente morire. Era uno dei miei personaggi preferiti tra quelli creati recentemente e speravo che un poco alla volta finisse per diventare una presenza quasi fissa nelle storie del BVZM. Ecco, più che mandare via Java, avrei preferito che anche Maria si fosse trasferita a vivere al numero 3 di Washington Mews...
Unica consolazione: nella fiction un personaggio può sempre trovare un modo per "risorgere" (non era morta davvero; si reincarna nuovamente, dopo essere stata la Regina di Saba; la sua memoria si era trasferita telepaticamente da qualche parte e il buon vecchio Mister Jinx trasferisce la sua memoria in un nuovo corpo, etc..)
Staremo a vedere.
J.J.
PS
Una tavola in anteprima del nuovo Storie da Altrove (che ormai sembra essere disegnato solo e sempre dal bravo Giardo):
http://www.giardo.com/News/altrove08.jpg
 
Top
1472 replies since 8/1/2008, 12:43   49756 views
  Share