Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Una veloce Mattapresentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2008, 17:11
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,347
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Benvenuto, Manlio!

Ti comunico che sul forum c'è una sezione "fan-fiction" in cui sfogare eventuali voglie autoriali.
Benvenuto in questo lido (ma Agarthi non dovrebbe essere in montagna), ma preferirei evitare di spremermi le meningi, potrebbero uscirne liquidi immondi.
 
Top
Ombra Diafana
view post Posted on 15/1/2008, 08:43




Berremo avidamente i liquidi in questione,inglobando conoscenza nelle nostre misere esistenze.... :D
 
Top
mattamanlio
view post Posted on 18/1/2008, 13:20





@GGP: beh, diciamo che la sezione fan fiction potrei usarla per caricare qualche vecchio soggetto della Magic Patrol (ai tempi della mia prima sortita in Bonelli). Qualcuno nostalgico di Zona X si potrebbe emozionare...
Per il resto, spero soltanto che le mie "spremiture di meningi" finiscano più sulla carta stampata che sul web...non pensate?! ;-)

ciao a tutti e grazie dell'accoglienza!
 
Top
Manlio Mattaliano
view post Posted on 6/7/2015, 18:31




ciao a tutti!

cambiano i tempi, si cambiano lavori e abitudini, case e fidanzate, ma non la passione per MM.
Non ricordavo le vecchie password quindi mi sono riscritto....

Siccome spulcio ogni tanto le anticipazioni, mi sembrava giusto rimettere il naso tra voi.

Rileggendo i miei vecchi messaggi, in piena full-immersion MM, mi rendo conto che di tutto il mondo di MM mi ricordo ormai ben poco, tra le letture veloci degli albi per mille impegni e la poca presenza di continuity.
Meno male che ci siete voi pazzi a tenerla sempre in caldo...

Non cancellate l'utente...ricordatemi per quello che scrivevo prima, che ora figuriamoci se troverò quel tempo!

PS: viva il ritorno di Vincenzo su MM!
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 6/7/2015, 18:37




Ben ritrovato Manlio, è un piacere risentirti :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 19:51
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


E ben tornato anche da parte mia
 
Top
20 replies since 7/1/2008, 13:55   412 views
  Share