Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Esagoni e Doni degli Dei, Che casino!

« Older   Newer »
  Share  
Aldous
view post Posted on 4/5/2011, 15:52 by: Aldous
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Prof. Mystère @ 7/4/2009, 15:20) 
CITAZIONE (GGP @ 7/4/2009, 10:29)
Questo messaggio costituisce un'ipotesi.
[...]
Insomma, questi sono i miei spunti, che ne dite?

Dico che funziona, però ho un sesto senso che mi pizzica, come se un elemento importante fosse stato tralasciato: qual'è l'origine del Vril? Si tratta di qualcosa di terreste o no? Perchè se gli esagoni (di origine extraterrestre) sono composti dal Vril, come si spiega la "piantagione" di questo minerale (è un minerale?) nel Gigante n. 8? E gli Atlantidei come se lo procuravano il Vril?
Ecco dunque che, se si ipotizza che il Vril sia terrestre, possiamo pensare che gli alieni debbano tornare sulla Terra per farne approviggionamento (e usarlo per cosa, poi? Solo esperimenti sull'Uomo?)...
:hmmm:

scusa Prof, ma a quanto ho capito io, il Vril fu portato sulla Terra all'interno della Matrice Cosmica (vedi punto 75 della discussione) quindi è alieno. Ciò non basta a suffragare l'ardita ipotesi di GGP, :specchi: che, da quel poco che mi riportano i miei bistrattati neuroni, ora pare anche a me peregrina :P ma potrei sbagliare. Attendo ulteriori conferme/smentite.
Vorrei aggiungete piuttosto, se mi permettete, una chiosa che ho postato ieri nel MAXI n.3. La vicenda dei Saggi del Post-Catastrofe, esposta da Russo, mi porta a dedurre che la Matrice sia ancora più potente degli Esagoni (v.punti 72 e 73) e ciò condurrebbe ad una conseguenza ancor più panteistica. :UFO:
 
Web  Top
145 replies since 16/10/2007, 17:48   7014 views
  Share