Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Dragonero, di Enoch, Vietti & Matteoni

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 15/3/2013, 11:57




Da grande appassionato di fantasy, sono in trepida attesa :paz:
 
Top
forza_sugar
view post Posted on 15/3/2013, 16:35




anche io sono molto curioso :drool:
Due domande:
1- Gli albi saranno mensili e del solito formato bonelli (100 pagine)?
2- Non ho letto il romanzo a fumetti uscito...ma è necessario ai fini della storia?
 
Top
_Zagrosky
view post Posted on 16/3/2013, 01:21




CITAZIONE (forza_sugar @ 15/3/2013, 16:35) 
anche io sono molto curioso :drool:
Due domande:
1- Gli albi saranno mensili e del solito formato bonelli (100 pagine)?
2- Non ho letto il romanzo a fumetti uscito...ma è necessario ai fini della storia?

Soliti albi da 100 pagine, con storie che dureranno 3-4 albi, in continuity.
Il romanzo non fa parte della continuity, nè contiene nulla di indispensabile per seguire la serie, quindi se ne può fare a meno :hmmm:
 
Top
forza_sugar
view post Posted on 20/5/2013, 21:52




Ed ecco la copertina del N.1 in edicola l'11 Giugno.
drag01

..devo dire che sono curioso...molto curioso :)
 
Top
_Zagrosky
view post Posted on 21/5/2013, 21:04




Ecco invece la cover con il prezzo : sorpresa, euro 3,30 :o:



covern1dnlow
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 22/5/2013, 11:54




Chissà se questo significa che ci sarà un aumento dei prezzi dei mensili Bonelli oppure che Dragonero avrà più pagine dei mensili standard :hmmm: A proposito, qualcuno ha già preso il numero 0? Se sì, com'è?
 
Top
forza_sugar
view post Posted on 22/5/2013, 15:45




cavolo! Non avevo notato il prezzo differente!!!! Che oo!!! Il numero zero non l'ho trovato.
 
Top
_Zagrosky
view post Posted on 22/5/2013, 21:50




CITAZIONE (Sergej Orloff @ 22/5/2013, 12:54) 
Chissà se questo significa che ci sarà un aumento dei prezzi dei mensili Bonelli oppure che Dragonero avrà più pagine dei mensili standard :hmmm: A proposito, qualcuno ha già preso il numero 0? Se sì, com'è?

avrà 94 pagine come gli altri.
Preso il numero zero, niente di che, contiene le prime 20 pagine del numero 1 più qualche nota iformativa, non necessario, direi :hmmm:

img352k
 
Top
forza_sugar
view post Posted on 23/5/2013, 05:35




Certo iniziare una nuova serie con il prezzo aumentato non è proprio una furbata :uhm:
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 09:12
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Sul forum di Dragonero Stefano Vietti due giorni fa ha detto che a breve farà una comunicazione per spiegare questa storia dei 40 cents in più.

In attesa dell'uscita del numero 1, lo zero forse lo trovate ancora nei negozi Game Stop. Disponibile gratuitamente è poi l'app di Dragonero, che ha al suo interno le mappe del mondo della serie, il video, la presentazione dei personaggi ed altro.
Sempre per IPad è disponibile la versione elettronica del romanzo a fumetti #1, Dragonero per l'appunto, altrimenti introvabile. Un'eventuale ristampa del romanzo - magari a colori - dipende dalle vendite della serie mensile.

Chissà, visto che è in un altro mondo - ha due lune - il BVZM potrebbe fare un team-up con Dragonero.
 
Top
forza_sugar
view post Posted on 23/5/2013, 19:34




sarà per le mappe?
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 21:19
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


CITAZIONE (forza_sugar @ 23/5/2013, 20:34) 
sarà per le mappe?

E' una delle ipotesi, l'altra prevalente è la copertina satinata come le storie....
Aspettiamo e vedremo, manca ancora poco...
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 15:29
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Sul forum di Dragonero è appena stato scritto: l'aumento ad €3,30 è per tutti i bonelliani classici (96 pagine), potete pensare cosa sarà per il BVZM.

Ciao!
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 27/5/2013, 11:44




Quindi è un aumento generalizzato... certo che è anche un aumento di una certa portata! :o: Martin ha già subito un aumento l'anno scorso, passando da 4.70 a 5.00, quindi spero che non debba subire un aumento ulteriore. Quanto al numero 0 di Dragonero non l'ho ancora trovato (al gamestop più vicino era esaurito), ma ho letto in rete che l'albetto contiene le prime 16 pagine del numero 1 e quindi anche se non lo troverò me ne farò una ragione ^_^
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 12:07
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


CITAZIONE (Sergej Orloff @ 27/5/2013, 12:44) 
Quindi è un aumento generalizzato... certo che è anche un aumento di una certa portata! :o: Martin ha già subito un aumento l'anno scorso, passando da 4.70 a 5.00, quindi spero che non debba subire un aumento ulteriore. Quanto al numero 0 di Dragonero non l'ho ancora trovato (al gamestop più vicino era esaurito), ma ho letto in rete che l'albetto contiene le prime 16 pagine del numero 1 e quindi anche se non lo troverò me ne farò una ragione ^_^

Bravo Sergej per la tua attitudine sul numero zero! Per quel che riguarda gli aumenti, mrAlfa lo ha giustificando dicendo anche che non dovrebbero essercene altri a distanza ravvicinata. Vedremo...
 
Top
93 replies since 30/6/2007, 01:57   1587 views
  Share