Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Ciao Alfredo, ci ha lasciati Alfredo Castelli

« Older   Newer »
  Share  
DarkStar
view post Posted on 7/2/2024, 19:42 by: DarkStar
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Quando ho letto oggi, la sensazione è stata di totale incredulità, come raramente mi è capitato per notizie di questo tipo. Veramente per qualche secondo ho pensato a un titolo paradossale, come se fosse quello di una delle sue storie di MM.
Perchè lo aveva anche detto nei mesi scorsi di avere avuto problemi di salute, nell' editoriale del 400 a giugno, ma che poi tutto si era risolto ... E poi proprio nel numero adesso in edicola aveva detto di essersi ripreso il Covid (la sua ossessione ...) ma forse in questo caso era stata una sorta di "scaramanzia", parlare di qualcosa di risolvibile per non pensare a ciò che di più grave gli era venuto.
Adesso siamo tutti orfani noi, i suoi nipoti, c'è grande dispiacere e malinconia, è inevitabile, ma soprattutto riconoscenza per averci allietato per così tanti anni con un fumetto davvero unico nel suo genere.
La testata ora non sarà più la stessa, già solo per "I mysteri di Mystere" (poi Fantasmagoria) che hanno sempre accompagnato le storie e che per me erano il fiore all' occhiello di questo fumetto ... Io che possa continuare ad andare avanti ci spero, se Recagno ce la farà adesso che è rimasto da solo, e se gliene daranno la possibilità.
 
Top
27 replies since 7/2/2024, 09:00   1442 views
  Share