Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

L'ultima legione di Atlantide, I romanzi di Martin Mystère n. 6, A. C. Cappi (2023)

« Older   Newer »
  Share  
DarkStar
view post Posted on 25/8/2023, 09:32 by: DarkStar
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


No, non mi "straccio le vesti" :D intervengo solo per amore di discussione, comunque ho capito il punto di vista, nuovo per la casa editrice va bene, ma non è in ogni caso "nuovo" un romanzo uscito 9 anni fa, e dai ... secondo me quella dicitura in quarta di copertina si poteva evitare, è semplicemente una questione di stile.
Così, anche se probabilmente non c'è nessun intento malevolo, ma sembra comunque una sparata tipo quelle della Pubblicità, dove tutto deve essere bello e "nuovo" per definizione, anche se magari hanno solo cambiato la confezione.

Comunque approfitto dell' occasione per dire che non sono un lettore dei romanzi di MM, non che abbia delle preclusione al riguardo, infatti ero contento della formula fumetto+romanzo in appendice, ho anche provato a leggere le prime puntate del Potere del falco, ma, sarà lo stile di scrittura di Cappi, sarà il fatto che in questo formato la parte "nozionistica" diventa in percentuale molto maggiore (e senza i disegni mi risulta difficile memorizzare quella mole di informazioni), non mi hanno proprio preso.
 
Top
33 replies since 18/7/2023, 19:10   1062 views
  Share