Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

La caccia al tesoro del Mystero (2021), Concorso online di AMys per tutti i lettori di MM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2021, 20:21
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Ho scommesso su te e Gaddoni!
non farmi pentire
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 20:41
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


L'obbiettivo dichiarato è chiudere le prove nella Top Ten :b: . Per puntate più ambiziose ci vuole velocità di esecuzione, ma quella limiterebbe il contenuto delle risposte rendendo più moscio il materiale a disposizione del futuro catalogo (quello è l'obbiettivo).
A tal proposito, a CONCORSO FINITO ti rimanderò comunque le foto della prima prima prova relativa al materiale in collezione. Quando iniziai ero poco convinto di stare a galla visto il lungo impegno, e quelle foto erano le prime che avevo in archivio. Non ero entrato nello spirito del concorso. E non esiste che quelle schifezze sfocate mi rappresentino sul catalogo :lol:
Alla fine, fuori concorso, quando i giochi saranno fatti.
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 13:05
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


XI prova del MyTH: il pensiero laterale

fandommartinmystere.blogspot.com/2021/06/sabato-5-giugno-undicesima-prova-il.html
 
Top
view post Posted on 7/6/2021, 18:55
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Ok, buona velocità di crociera.
Il decimo sta a 10 punti di distanza. Se lo tengo a quella distanza dopo aver esaurito la tredicesima prova, l'obbiettivo della TOP 10 diventa una realtà.
Speriamo non ci siano prove di disegno perchè li sono proprio out.

#Spacco tutto!
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 18:14
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Ed eccoci all'XI prova della Caccia
fandommartinmystere.blogspot.com/2021/06/dodicesima-prova-quanti-martin.html
fandommartinmystere.blogspot.com/2021/06/dodicesima-prova-quanti-martin.html
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 13:18
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Continua la scalata :thumbup: . La top 10 sta cominciando a diventare realtà.
Ma non riesco a mettere metri dalla mia nemesi...Sta Marianna continua a tallonarmi con una Monster-car americana. Se freno anche un po farà di me arte astratta sull'asfalto. Non posso permettermi di togliere il piede dall'acceleratore.
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 11:09
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


La terzultima prova della Caccia al Tesoro è in onda:
fandommartinmystere.blogspot.com/2021/06/tredicesima-prova-per-gli-amanti-dei.html
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 11:05
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Poi, ne rimarrà una sola
fandommartinmystere.blogspot.com/2021/06/xiv-tappa-quiz-per-gli-aspiranti.html
 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 12:07
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


L'ultima puntata del Myth non poteva che essere dedicata al creatore della serie:

Conoscete il Mahatma?

Per chiudere in bellezza la nostra caccia al tesoro, non poteva esserci un giorno migliore di questo: oggi infatti festeggiamo il doppio compleanno del Buon Vecchio Zio Marty e del Buon Vecchio Zio Alfie!

QUINDI INNANZI TUTTO AUGURI!!!

 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 12:34
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Li mortè'....Peccato che stamattina ero al lavoro, e che quest''ultima prova è capitata proprio all'alba di Sabato. Aggiungo che è la classica prova nata per raccogliere uno zero, dal momento che non sempre leggo le rubriche (non sempre è una forzatura).
Sennonchè è stata la prova che ho risolto più velocemente di tutte....
Se l'informazione che ho raccolto corrisponde a verità, farò il nome di colui che ha seminato la traccia e lo ringrazierò pubblicamente ^U^
Bisogna però vedere se la news ha fondamento, perchè non si accenna alla famosa fonte cartacea che dovrebbe "cantare".

Attendiamo sta settimana e vediamo se chiudo nei primi 10.... :king:
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 18:58
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Ahi, Ahi, Ahi.....La diga sta crollando. Un ultimo sforzo per contenere i 2 inseguitori e salvare l'obbiettivo decimo posto. E' tutto nelle mani di DarkStar: se l'indiscrezione sua che ho trovato in un vecchissimo post è vera, rimane da scoprire se la mail che ho inviato è arrivata in tempo utile (piuttosto difficile perchè l'ho mandata nel pomeriggio); se poi Dark si era sognato quella news, allora devo contare solo sulla sconfitta di uno dei 2 inseguitori. Basta uno, in quanto io attualmente nono.
Salvo cataclismi, buone chance (già messo in fresca un prosecchino!):king: :birra:
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 14:34
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Ho visto quale era la domanda ... vai tranquillo, non me la sono sognata. :D
Tra l' altro quel racconto mi spinse addirittura a comprare un libro sull' argomento, e ci provai anche a fare la stessa cosa, ma niente.
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 19:18
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Allora siamo a cavallo :b: Tra l'altro una news miracolosa, visto che era una deviazione OT dall'argomento principale. Fa il paio con il nome di un personaggio appartenente ad una prova precedente, recuperato miracolosamente anche quello grazie ad uno dei mitici post multi-quesito di Aldous. Sto forum è una miniera di informazioni scolpite nella pietra. :lol:
Rimane la variabile tempo che non è proprio trascurabile. La speranza è fossero pure loro coinvolti in un sabato congestionato.
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 09:15
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


Ci ha tenuto compagnia dal 3 aprile 2021 (data del primo annuncio) a oggi,
ci ha sfidati con la memoria e la creatività e la cultura,
ci ha fatto esplorare e riscoprire l'universo di Martin Mystère e soprattutto dei suoi appassionati,
ci ha divertito e intrattenuto,
e ora finalmente è giunto a compimento e dà il suo frutto finale.

Il MyTH (MYstere's Treasure Hunt), la Caccia al Tesoro di Mystère,
presenta la gloriosa classifica finale. Chi è il vincitore?

MyTH: And the winner is...



#Myth #MartinMystère
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 10:31
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


JFZECJk JFZECJk JFZECJk JFZECJk JFZECJk JFZECJk JFZECJk JFZECJk JFZECJk JFZECJk JFZECJk JFZECJk JFZECJk

Raga'....Successone!!.....Difeso con le unghie il nono posto!
Un onore stare con l'èlite!
Un po come Pessina che si è aggregato alla Nazionale come riserva di lusso. Ahimè, (metaforicamente), qui non si è stirata nessuna delle lepri che mi precedevano.....
Ma l'olio viscoso e i chiodi che scaricavo su quelli che precedevo hanno fatto un buon lavoro!
Buon risultato! :thumbup:
 
Top
29 replies since 10/4/2021, 22:24   480 views
  Share