Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Il mestiere del diavolo
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente1 [20.00%]
Buono3 [60.00%]
Ottimo1 [20.00%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Il mestiere del diavolo, I Romanzi di Martin Mystère n. 3, A. C. Cappi (2019)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2020, 16:23
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Devi assolutamente recuperare anche gli altri che costituiscono una sorta di prologo.
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 13:50
Avatar

Custode dei Mysteri

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Sardegna

Status:


cercherò di rimediare, anche perchè a suo tempo cercai di acquistarli ma erano introvabili al momento dell'uscita...

comunque si, c'erano parecchi rimandi sia ai romanzi precedenti, ma sia anche alla serie regolare...


lavorone
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 16:28
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Sul sito SBE dovresti ancora trovare gli ultimi due (le guerre nel buio e la donna leopardo): https://shop.sergiobonelli.it/ricerca?q=ca...rtDefault=false

Detto questo qualcosa (oltre che a quelli sopra anche l'ultima legione e l'occhio sinistro di rama) dovremmo avere ancora anche noi (e se ci sono sono firmati e autografati) -> scrivi per conferma a [email protected]
 
Top
view post Posted on 10/2/2022, 08:22
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Questi romanzi sono in stretta continuity perché Andrea Carlo Cappi si preoccupa di consultare la AMys, attività che "sfugge" agli altri autori.
Ormai ho scarsa memoria per cui mi ricordate Arthur William Bradley
l'unico superstite di Axis Mundi dopo l'aprile 1989, in cui finisce questa storia, quando ricomparirà?
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2022, 10:10
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Un' osservazione però mi sento di farla: a pagina 35 Diana mette il murchdana di Martin nel bagaglio a mano e lo decide... di propria iniziativa! Non mi pare sia mai accaduto e Martin non batte ciglio a riguardo.
 
Web  Top
19 replies since 8/7/2019, 11:09   596 views
  Share