Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Varie sull'occultismo, Notizie varie sull'occultismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2019, 21:13
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Ho appena scoperto che da un biennio Marilyn Manson ammette ufficialmente di poter usare la telepatia, e viaggiare nel tempo avanti ed indietro durante le sue meditazioni, tra le altre cose.
E' una cosa così nota che non solo alcuni dei suoi fans viaggiano astralmente per incontrarlo, ma gli suggeriscono che musica fare.
Il che è un po' come in certi racconti di fantascienza, se dal futuro i fan di autore X lo contattano e gli suggeriscono i pezzi che poi X farà, chi è davvero l'autore dell'arte di X?

Comunque, se volete approfondire, nel sito dei fan del buon vecchio zio Marylin terribile musicista hard-rock c'è una discussione apposita.

Comunque, ho deciso di dare 5 minuti approfondimenti alla cosa, ed ad esempio ho trovato su facebook che il dolce ;) Marylin Manson ha scritto cose come "NOI sapremo sempre dove siete. E NOI saremo il vostro specchio (WE will always know where you are. And WE will just be your mirror)". Che mmm, a parte suggerire a Recagno di pensare ad una storia di Altrove con Marilyn Manson protagonista, casomai nel passato visto che astralmente viaggia, e sì, la frase mi da' da pensare.

O anche questo (andate nella sezione che si chiama David Bowie's Modern e leggete fino in fondo, la parola storpiata come déjà è déjà in francese per via degli accenti, ma che Manson fosse un alchemista, non l'avrei detto).
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 18:24
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Vi allego qua questo bel schema sulle varie legge della Magia, é in inglese ma niente é perfetto su questa terra.

mail
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 11:04
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
55,909

Status:


per me lui e tanti altri personaggi dello spettacolo alimentano queste dicerie e queste cose solo per alimentare il loro stesso mito, far continuare a parlare di sè e...beh...papale papale..."farsi i soldi"...per restare sulla cresta dell'onda...conviene a loro e alle industri dello spettacolo a 360° che vi sono alle spalle.

questo per quel che riguarda queste cose quando ne parlano personaggi dello spettacolo a 360° di ieri e di oggi ovviamente.

che poi vi siano altre persone o vi siano state nel corso della storia altri soggetti con prerogative simili o che abbiano condotto studi su cose simili, è un discorso diverso ovviamente
 
Web  Top
17 replies since 24/7/2018, 21:38   884 views
  Share