Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

IV Premio Atlantide

« Older   Newer »
  Share  
Stormur
view post Posted on 27/1/2017, 23:15 by: Stormur
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (myster jinx @ 27/1/2017, 19:02) 
E' una prova che stiamo facendo usando metodi mutuati da altri premi che sembrano funzionare.
In teoria è pensata proprio per non modificarli facilmente...
Teoricamente bisognerebbe stampare e mettere le preferenze a mano...
Se risulta mooooolto scomodo per il prossimo anno dovremmo pensare a qualcos'altro ancora
:(

Temevo che si pensasse di doverli stampare e modificare a mano, ma è davvero un metodo contorto, e non tutti hanno a disposizione uno scanner per poi risalvarlo e reinviarlo! E personalmente sono stufo di tutti i moduli da firmare per cui in università ho dovuto fare questo giro dell'oca! :rolleyes:

Vi consiglio caldissimamente di passare al più presto, visto che c'è ancora tempo, a un file sostanzialmente uguale ma in formato Word o OpenOffice, con caselle da spuntare. Anzi, potrei farlo e passarvelo io, sul modello del pdf.

... come non detto, è una cosa più complicata del previsto che non so fare bene. Ma il mio consiglio resta! :hmmm:

... anche se in effetti è possibile compilar il tutto selezionando l'opzione "compila e firma" dalla barra degli strumenti a lato e scegliendo spunta o testo. Certo, non intuitivo, ecco.

... inoltre, come ultima cosa, il fatto di dover mandare un'email secondo me allontanerà tanti dal partecipare.

Edited by Stormur - 28/1/2017, 00:18
 
Top
15 replies since 20/1/2017, 18:04   303 views
  Share