Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Salve ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2016, 23:06
Avatar

Discepolo Avanzato

Group:
Member
Posts:
286
Location:
Forli-Cesena

Status:


Salve mi presento mi chiamo Enzo ho 30 anni e leggo da un pò di tempo gli albi di Bonelli. Seguo le serie regolari di Dylan Dog-Tex-Dragonero-Morgan Lost- Nathan Never . Mi sono chiesto perchè non provare Martin? Sinceramente sembra un personaggio poco spinto e con poche innovazioni cosa che mi rende perplesso se iniziare a comprare gli albi regolarmente. Datemi un vostro parere grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2016, 00:19
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,117
Location:
Milano

Status:


Ciao! Sono onorato di porgerti per primo il benvenuto! :)

Cosa intendi esattamente per "poco spinto"? Sulle innovazioni non saprei cosa dirti. Io trovo che la costanza sia una forza o uno dei punti di interesse della serie. Alla fine ciò che avvince sono i misteri in cui Martin si addentra e come nel tempo si stratificano e intrecciano, più che l'evoluzione del personaggio; almeno, questo è quello che credo! Penso che ogni albo presenti temi molto interessanti, quindi di sicuro ti consiglio l'acquisto almeno di qualche albo, se non altro per farti un'idea.
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 00:41
Avatar

Discepolo Avanzato

Group:
Member
Posts:
286
Location:
Forli-Cesena

Status:


Ne ho letto uno è mi ha convinto nel continuare. La mia impressone e che la SBE tenga Martin come una serie di nicchia forse mi sbaglio mi piacerebbe una ristampa..
 
Contacts  Top
Sergej Orloff
view post Posted on 22/5/2016, 11:56




Anzitutto, benvenuto sul forum ^_^ Martin è il mio fumetto preferito, quindi mi viene spontaneo consigliarlo. Vedo che hai deciso di proseguire, quindi ti auguro buona lettura e, se vuoi condividere qui le tue impressioni sugli albi, nel forum c'è un topic per ogni storia mysteriana :ok:
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 08:24
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Dil3mm4, benvenuto nel forum. Ovviamente chi, come me, bazzica nel sito legge regolarmente il fumetto, quindi noi te lo consigliamo. Sì, è un prodotto diverso dagli altri SBE, basta vedere dimensione albo e periodicità, e ci saranno novità nel prossimo futuro, tipo una mini di 12 a colori che sarà il restart/reboot/come lo vuoi chiamare di MM.

Ancora una volta, ciao e benvenuto
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 12:53
Avatar

Discepolo Avanzato

Group:
Member
Posts:
286
Location:
Forli-Cesena

Status:


Credo che continuerò a leggerli ragazzi grazie
 
Contacts  Top
5 replies since 20/5/2016, 23:06   75 views
  Share