Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

3° Premio Atlantide

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 10/1/2016, 11:09 by: Sergej Orloff




Lunedì 11 gennaio scatta la terza edizione del "Premio Atlantide", la grande iniziativa mysteriana che vede riuniti tutti i clan di seguaci di Martin Mystere della rete e della realtà. Il Premio Atlantide è gestito dalla sempre più stretta collaborazione tra Agarthi e AMys e prevede un mega-sondaggio che vi consentirà di premiare il meglio del 2015 mysteriano! Le votazioni si svolgeranno su tutte le piattaforme mysteriane e riguarderanno le seguenti categorie: Miglior Storia, Miglior Copertina, Miglior Sceneggiatore, Miglior Disegnatore, Miglior Comprimario, Miglior Villain e Miglior Mystero.

Le votazioni procederanno scaglionate: da lunedì 11 gennaio a domenica 7 febbraio si potranno votare i sondaggi per il miglior comprimario e il miglior villain; da lunedì 18 gennaio a domenica 14 febbraio saranno in lizza i sondaggi per il miglior sceneggiatore e per il miglior disegnatore; da lunedì 25 gennaio a domenica 21 febbraio sarà la volta dei sondaggi sul miglior mistero e sulla miglior copertina; infine, da lunedì 1° febbraio a domenica 28 febbraio sarà attivo l'ultimo sondaggio dedicato alla migliore storia di tutto il 2015. Chi volesse votare tutte le categorie in una volta sola potrà collegarsi tra l'1 e il 7 febbraio, settimana durante la quale i sondaggi saranno eccezionalmente aperti tutti insieme; gli altri avranno la facoltà di votare per un mese la categoria che preferiscono, divertendosi, pensandoci bene e diluendo nel tempo la fatica. Ricordo che può votare anche chi non ha letto tutte le storie in lizza: basterà che scelga il candidato preferito tra gli albi che ha letto.

Al termine delle votazioni sommeremo i voti ottenuti in tutte le piattaforme e comunicheremo i vincitori, che saranno premiati in una cerimonia che si terrà a marzo in concomitanza con Cartoomics.
 
Top
8 replies since 10/1/2016, 11:09   284 views
  Share