Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

2° Premio Atlantide

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 16/3/2015, 09:24 by: Sergej Orloff




In occasione della cena del Do.Mi.Ne. Die di sabato 14 marzo, sono stati premiati i vincitori del 2° Premio Atlantide. La premiazione è avvenuta alla presenza di un ricco gruppo di autori; erano presenti, in ordine rigorosamente alfabetico: Vincenzo Beretta, Andrea Carlo Cappi, Alfredo Castelli, Alex Dante (che ci ha mostrato in anteprima un nuovo corto mysteriano con un fantastico Java!), Lucio Filippucci, Fabio Piacentini, Giovanni Romanini e Antonio Sforza. Ecco i vincitori:

Miglior Mystero: con il 17% delle preferenze vince GLI DEI SUMERI, dall'albo "Il risveglio di Tiamat" di Morales e Grimaldi.
Miglior Villain: con il 19% delle preferenze vince TSECHU NJINGPO, dall'albo "Tantra oscuro" di Morales e Orlandi.
Miglior Comprimario: con il 28% delle preferenze vince TRAVIS TRAVIS, che ha collaborato con Martin in diversi albi del 2014.
Miglior Disegnatore: con il 22% delle preferenze vince GIOVANNI ROMANINI, che ha disegnato l'albo "Il naufragio del Telemaco" e che ha collaborato ai disegni degli albi "L'ombra di Za-Te-Nay" e "Coloro che vivono di morte".
Miglior Sceneggiatore: con il 41% delle preferenze vince il compianto PAOLO MORALES, autore degli albi "Il risveglio di Tiamat", "I predatori della foresta sacra" e "Tantra oscuro".
Miglior Copertina: con il 28% delle preferenze vince la copertina de LA MATERIA DI CUI SONO FATTI I SOGNI, realizzata da Lucio Filippucci.
Miglior Storia: con il 28% delle preferenze vince IL NAUFRAGIO DEL TELEMACO, di Castelli e Romanini.

Ricordo che i risultati sono determinati dalla somma dei voti dati ai sondaggi sul forum, sulla mailing list e sul gruppo facebook. Grazie a tutti i votanti e arrivederci alla prossima edizione!
 
Top
6 replies since 11/1/2015, 11:50   175 views
  Share