Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

2° Premio Atlantide

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 11/1/2015, 11:50 by: Sergej Orloff




Al via la seconda edizione del "Premio Atlantide", la grande iniziativa mysteriana che vede riuniti tutti i clan di seguaci di Martin Mystere della rete e della realtà. Anche questa volta la gestione è seguita dall'oramai rodatissima collaborazione tra Agarthi e AMys e come l'anno scorso è organizzata in un mega-sondaggio che vi consentirà di premiare il meglio del 2014 mysteriano! Le votazioni iniziano tra poco su tutte le piattaforme mysteriane e riguarderanno le 7 categorie già note: Miglior Storia, Miglior Copertina, Miglior Sceneggiatore, Miglior Disegnatore, Miglior Comprimario, Miglior Villain e Miglior Mystero.

La differenza con lo scorso anno è che questa volta le votazioni saranno scaglionate: da lunedì 12 gennaio a domenica 8 febbraio si potranno votare il primo e secondo sondaggio dedicati al miglior comprimario e villain; dal 19 gennaio al 15 febbraio saranno in lizza il terzo e quarto sondaggio per i migliori autori e disegnatori mysteriani; dal 26 gennaio al 22 febbraio sarà la volta dei sondaggi sul miglior mistero e copertina; infine dal 2 febbraio al 1° marzo sarà la volta dell'ultimo sondaggio dedicato alla migliore storia di tutto il 2014. Per chi volesse voltare tutte le categorie una volta sola basterà collegarsi dal 2 all'8 febbraio, settimana durante la quale saranno eccezionalmente aperte tutte insieme solo per una settimana; gli altri avranno la facoltà di votare per un mese la categoria che preferiscono divertendosi e pensandoci bene, diluendo nel tempo la fatica.
NB: ricordo che può votare anche chi non ha letto tutte le storie in lizza, basterà scegliere il candidato preferito tra gli albi che ha letto.

Al termine delle votazioni sommeremo i voti ottenuti in tutte le piattaforme e comunicheremo i vincitori che saranno premiati in una cerimonia adeguata tenuta durante il periodo di Cartoomics, come lo scorso anno.
 
Top
6 replies since 11/1/2015, 11:50   175 views
  Share