Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Annotazioni al Magazzino Mysterioso, spazio per gli errata corrige

« Older   Newer »
  Share  
SEMTEX
view post Posted on 27/1/2018, 15:03 by: SEMTEX
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


SULLE SCHEDE DEI 2 POP-UP SU POMPEI E COPAN

Non ancora pubblicate perché, saggia decisione, preferisco far passare un giorno per effettuare domani una rilettura a mente fredda (non so perché, ma c’è sempre una virgola di troppo o di meno). Dovevo metterci mano da tempo, perché sono sempre state 2 schede troppo spoglie, ma la difficoltà nel reperire informazioni mi ha sempre fatto rimandare la cosa (l’arco tra il ‘95 e il 2000 è terribile, perché fuori dagli Index storici e spesso fuori da un neonato internet). Adesso non solo sono ampliate in modo decente, ma relativamente a MYSTERO A POMPEI mi sono accorto di 2 strafalcioni allucinanti.

1)Ho sbagliato il disegnatore, che non era Alessandrini, ma il buon Filippucci come per il secondo su COPAN.

2)Ho sbagliato l’anno :muro: . Credevo che fosse uscito nel 96 con l’inizio della mostra, invece, esattamente come per “Spina” (dev’essere un vizio di questi di Ferrara Arte), l’albo è uscito a Gennaio del nuovo anno come annunciato dal n.177. Ecco perché amazon, vari venditori di libri online e il DeSarro (ciao, Cesare) dicevano ’97, avviando la mia indagine.
Incredibile che nessuno se ne sia accorto e me l’abbia segnalato in tutti questi anni, al grido di...

BESTIAAAA!!!!....DA FILIPPUCCI 120 FRUSTATE, QUANTI SONO I GIORNI CHE ANTICIPANO LA REALE USCITA!!!!! :chair:
 
Top
23 replies since 4/2/2014, 14:11   641 views
  Share