Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Segreti & Mysteri in 30 anni di avventure, Index Mysteriano di Cesare De Sarro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2014, 17:10
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,407
Location:
Salerno

Status:


INDEX MYSTERIANO Editoriale Mercury di Cesare De Sarro
dove si trova? In fumetteria o in libreria?

scusate, ma non trovo la discussione e l'ho scritto qui.
 
Web  Top
Sergej Orloff
view post Posted on 31/12/2014, 11:18




CITAZIONE (Aldous @ 30/12/2014, 17:10) 
INDEX MYSTERIANO Editoriale Mercury di Cesare De Sarro
dove si trova? In fumetteria o in libreria?

scusate, ma non trovo la discussione e l'ho scritto qui.

Vai nella home del forum e nella sezione "In libreria e in fumetteria" clicca sull'immagine dell'Index Mysteriano: verrai inviato in un sito dove si può acquistare online il volume; in alternativa, puoi chiedere informazione agli amici di AMys scrivendo nella lista BVZM ^_^
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 19:14
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Anche io sarei potenzialmente interessato, ma le informazioni sono troppo vaghe (nell' intervista all' autore non viene detto nemmeno il numero di pagine !) Sicuramente preferirei prima sfogliarlo, o quantomeno sentire dei pareri di chi lo ha preso ...

E' proprio inutile richiederlo in fumetteria ?

E sul sito c'è scritto che rimane una sola copia !
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 1/1/2015, 19:21




mercury-editoriale-martin-mystere-collana-grandi-opere-72675000000

Ho creato questa discussione per venire incontro alle domande sull'opera di De Sarro: riporto alcune informazioni tratte dal 16° Bollettino di AMys. Per quanto riguarda le caratteristiche del volume:

CITAZIONE
“SEGRETI & MYSTERI IN 30 ANNI DI AVVENTURE” sarà un cartonato di grande formato, completamente a colori, in carta prestigiosa “Bodonia”, con sovraccoperta plastificata, composto di ben 276 pagine, nel quale sarà possibile trovare immagini e descrizioni di centinaia di pubblicazioni, gadget, cataloghi, cartoline, manifesti, ecc. dedicate al Detective dell’Impossibile.

Per quanto riguarda i costi e le modalità di reperimento:

CITAZIONE
Il costo dell’opera è di €50,00, ai quali devono essere aggiunti €7,00 di spese postali. AMys, però, ha preso accordi con il gentilissimo STEFANO MERCURI, titolare della casa editrice, per poter offrire il volume ai propri Soci ad un prezzo scontato: scrivendo all’indirizzo [email protected] e dando il numero di iscrizione all’As-sociazione potrete ricevere il volume comodamente a casa vostra per la cifra di €40,00 spese postali incluse.

Riporto anche il link alla pagina dedicata al volume nel sito dell'editoriale Mercury: http://www.editorialemercury.it/mercury-ed...72675000000.php
 
Top
Sbù!
view post Posted on 1/1/2015, 23:33




Mi dite se le immagini delle copertine sono sempre a tutta pagina?.
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 2/1/2015, 17:34




CITAZIONE (Sbù! @ 1/1/2015, 23:33) 
Mi dite se le immagini delle copertine sono sempre a tutta pagina?.

A questo non so rispondere: c'è qualcuno che ha già preso il volume e sa dirci qualcosa?
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 11:29
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,407
Location:
Salerno

Status:


Io invece vorrei sapere se vale la pena spendere 55 euro. Fermi, non mi aggredite. Sicuramente è un'opera meritoria cui plaudo insieme agli altri. Stimo moltissimo l'autore e gli "index" in generale siano i benvenuti.
Il quesito riguarda la parte testuale. È una specie di indice come quello del 2002 (l'ultimo che fu fatto) ovviamente aggiornato o contiene anche altre cose? :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2015, 15:02

Adepto

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Roma

Status:


Ciao a tutti. Io ho preso il libro di Cesare a Reggio Emilia ed ho già iniziato a leggerlo.
Rispondendo a Sbù (e se non ho capito male) le immagini inserite nel volume (e sono tante) non sono a figura intera.
Il libro è strutturato per annata.. Per ogni anno Cesare ha inserito nel suo libro quanto uscito su MM (tra serie regolare, straniere, extra, volumi vari, etc etc).
Se volete vi faccio un paio di foto del libro (aperto) così le vedete.
Buona serata a tutti voi
 
Top
Sbù!
view post Posted on 5/1/2015, 18:38




Si, foto, grazie.
 
Top
Andrea Tognozzi
view post Posted on 5/1/2015, 20:10




Te le mando mercoledì.
Buona serata
 
Top
Sbù!
view post Posted on 5/1/2015, 23:04




Grazie.
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 12:06
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


CITAZIONE (Andrea Tognozzi @ 5/1/2015, 20:10)
Te le mando mercoledì.
Buona serata

Le mandi solo a lui ??? :o:
Ma pubblicale qui no ? ;)
CITAZIONE (Aldous @ 5/1/2015, 11:29)
Io invece vorrei sapere se vale la pena spendere 55 euro. Fermi, non mi aggredite. Sicuramente è un'opera meritoria cui plaudo insieme agli altri. Stimo moltissimo l'autore e gli "index" in generale siano i benvenuti.
Il quesito riguarda la parte testuale. È una specie di indice come quello del 2002 (l'ultimo che fu fatto) ovviamente aggiornato o contiene anche altre cose? :)

Da quanto mi sembra di capire dall' intervista, non credo sia un indice analitico di mysteri, personaggi, luoghi come quello già pubblicato sul 241, ma più che altro un catalogo di tutto ciò che è stato pubblicato su MM dalla Bonelli e altri. Per i collezionisti tuttologi ...
 
Top
Andrea Tognozzi
view post Posted on 6/1/2015, 13:21




Te le mando non era in privato :D
Ne faccio qualcuna e la pubblico x tutti :birra:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 10:14

Adepto

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Roma

Status:


scusate la mia ignoranza, ma non so come postare le foto...
Se volete, mandatemi il vostro indirizzo email e ve le invio.
Chiedo scusa ma veramente non so come si fa...
E' più tecnologico Java di me :mah: :mah: :mah: :mah: :mah:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 10:51
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


E' "abbastanza" semplice ... ^_^
Prima di tutto devi aver trasferito le foto sul tuo computer, naturalmente.
Poi clicca sull' icona colorata corrispondente a PostImage (è quella a destra della i bianca su sfondo nero). Una volta sul sito clicca su "Scegli" per trovare la foto che intendi pubblicare. Scelta la foto ti comparirà una scelta di link : copia quello chiamato "Link diretto per forum (1)" e poi inseriscilo con il tasto IMG del nostro forum.

P.S. Ma siete in due o hai due nickname diversi ?
 
Top
25 replies since 30/12/2014, 17:10   898 views
  Share