Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Paolo Morales, Sceneggiatore e disegnatore

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Mystère
view post Posted on 6/8/2007, 19:43 by: Prof. Mystère




CITAZIONE (MaxBrody @ 6/8/2007, 19:50)
CITAZIONE (GGP @ 6/8/2007, 16:52)
Io sarei favorevolissimo ad una storia lunga, non me ne frega niente di aspettare, basta che la storia sia bella, magari una storia in cui Diana è in fin di vita e il BVZM si incavola di brutto contro tutto e tutti (voglio qualche bella scenata come quelle in Xanadu).

Starebbe bene anche a me, ma io la preferirei tutta di un'unico autore o al più, di due (Castelli-Recagno)

Yes, io ho lanciato l'idea sottointendendo che l'autore della saga potrebbe essere il protagonista di questo topic (colpa mia che non ho specificato, ma almeno così sappiamo che non stiamo facendo ot), cioè quel Morales che sa giostrare molto bene i sentimenti "estremi" del BVZM e company.
Il BVZA è adatto a saghe "non continue", ma a più ampio respiro e che si dipanano nel tempo (ad esempio, le storie sulla famiglia di Martin), mentre Recagno sarebbe anche adatto (e in effetti ne ha scritte anche tante e tutte belle, come "La vendetta di Loki"), ma avrebbero più una sfumatura soap-operesca...
Io dico che è il turno di far provare a Morales a costruire una sua saga. Magari 5 numeri sono anche troppi, ma bisognerebbe vedere come verrebbe giostrato il tutto... Anzi, visto che stiamo fantasticando, lancio anche un'idea: Morales ha scritto una storia che amo molto, "D'improvviso una notte" ( :.clap: ). Ecco, una saga su quel genere sarebbe il massimo per me! :)
 
Top
56 replies since 1/3/2006, 23:07   2634 views
  Share