Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Paolo Morales, Sceneggiatore e disegnatore

« Older   Newer »
  Share  
GGP
view post Posted on 6/8/2007, 15:52 by: GGP
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,343
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Il problema è che una saga di 5 numeri su MM, con la bimestralità, durerebbe praticamente un anno intero e questo credo sia assolutamente contrario alla politica editoriale. E' successo con Magico Vento, con la saga del ritorno di Aiwass, pare che arrivassero un sacco di lettere che dicevano in sostanza: "Bella storia, ma non ce la facciamo più ad aspettare la fine".
E Magico Vento è una serie molto più "moderna" (anche se il termine mi fa abbastanza schifo) di MM, dove con la bimestralità non è mai apparsa nemmeno una storia di due albi.

Io sarei favorevolissimo ad una storia lunga, non me ne frega niente di aspettare, basta che la storia sia bella, magari una storia in cui Diana è in fin di vita e il BVZM si incavola di brutto contro tutto e tutti (voglio qualche bella scenata come quelle in Xanadu).

CITAZIONE
avrei spinto per affrontare, con la scusa dei misteri, tematiche di attualità, utilizzando dialoghi meno ingessati.

anche questa idea mi pare niente male, avremmo più storie come l'ultimo volo di Amelia Earhrart, o anche storie come "l'angelo del male" andrebbero benissimo.
 
Top
56 replies since 1/3/2006, 23:07   2634 views
  Share