Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

...tardive presentazioni, diavoli dell'inferno!

« Older   Newer »
  Share  
Giulio1
icon1  view post Posted on 3/3/2014, 14:32




Ho già scritto diversi post e mi sono accorto solo ora che non mi ero mai presentato...
Sono Giulio, ho iniziato a leggere MM nel 1987 (I signori della guerra) per poi interrompere nel "ciclo italiano" e riprendere per brevi periodi.
Ultimamente, a seguito di una presentazione di "Protocollo Leviathan" a Genova, con ospiti Badino e Alessandrini, mi è venuta voglia di rileggermi da capo tutta la serie, e mi sto divertendo moltissimo.
Ecco perché sto commentando principalmente le storie vecchie...ma pian piano arriverò alle nuove.
Cos'altro aggiungere, se non che Martin Mystère è il personaggio a fumetti più geniale mai creato in Italia? :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 15:03
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Ah ecco chi era quel tizio dall' aria sospetta che vedevo ogni tanto girare da queste parti ... :D

Benvenuto su Agarthi ! :birra:
Come anzianità di lettura mi batti di 3 anni, però io il BVZM non l' ho mai tradito ! :B):
 
Top
Giulio1
view post Posted on 3/3/2014, 16:23




...mi stai dicendo che sono forse il lettore più anziano? :)
Avevo 11 anni quando iniziai a leggerlo, nell'87...fate i vostri conti...
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 17:03
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


CITAZIONE (Giulio1 @ 3/3/2014, 16:23) 
...mi stai dicendo che sono forse il lettore più anziano? :)
Avevo 11 anni quando iniziai a leggerlo, nell'87...fate i vostri conti...

Purtroppo mi batti solo come anzianità di lettura, non anagrafica ... nonnoim7
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 4/3/2014, 08:25




Benvenuto ^_^
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 13:09
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Ticino Lombardia

Status:


Benvenuto.
Io credo di aver iniziato a leggere i fumetti nel 74 con Tex e il Comandante Mark. Mystere ho inziato a leggerlo dall'inizio, anche se non dai primi numeri, ma poi li ho recuperati.
 
Top
Giulio1
view post Posted on 5/3/2014, 13:23




he, he...sta diventando una gara di anzianità :) vi ringrazio del benvenuto! mi piace leggere i vostri commenti alle storie; negli anni in cui seguivo assiduamente la serie non conoscevo nessun'altro che lo facesse (Dylan Dog la faceva da padrone). Ora posso recuperare un po' di scambi di commenti rimasti in sospeso da allora
 
Top
federico.b
view post Posted on 5/3/2014, 20:56




Ciao!!!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 11:15
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


caro Giulio, benvenuto.
CITAZIONE (Giulio1 @ 3/3/2014, 14:32) 
Ecco perché sto commentando principalmente le storie vecchie...

Bene! Mi farebbe piacere se partecipassi alle questioni ivi esposte, come avrai visto ci sono molte domande, e anche se ci sono talune risposte, c'è spesso bisogno di un parere diverso o semplicemente... di un occhio in più. ;)
 
Web  Top
Giulio1
view post Posted on 8/3/2014, 15:11




Grazie! Va bene, laddove mi accorgessi di qualcosa, volentieri...anche se spesso la mia "sospensione dell'incredulità" non mi fa accorgere di molte cose... :)
 
Top
9 replies since 3/3/2014, 14:32   100 views
  Share