Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Ritorno a Longitudine Zero
Poll choicesVotesStatistics
Scarso1 [3.57%]
Mediocre1 [3.57%]
Sufficiente10 [35.71%]
Buono5 [17.86%]
Ottimo11 [39.29%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Ritorno a Longitudine Zero, Martin Mystère n.331

« Older   Newer »
  Share  
Aldous
icon11  view post Posted on 17/2/2014, 18:03 by: Aldous
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Il mio voto sarà più alto grazie ai copiosi interventi dell'autore, che anche se non ha risposto a parecchie domande :furia: è comunque una persona disponibile al dialogo coi lettori :blush: e sembra tenere in considerazione le note che facciamo qui. Anzi... complimenti a tutti gli utenti. Vedo che le domande fioccano. Quasi quasi chiedo la pensione. :D No, non posso, il buon Sergej ha risposto anche alla questione mnemonica (come al solito con ottime argomentazioni) per cui un paio di domandine le aggiungo subito:

6) La giornalista di pag.21 annuncia che Ziegler muore a "63 anni" quando invece ne ha 69! :angry: Vedete pure il punto 74 della passata discussione. Questi errori marchiani mi disgustano alquanto, ma se mi trovate una bella pezza a colori...
7) La mela del PC di Martin (pag.20 o 30 o 31) non è morsicata come due mesi fa (MM 330). Probabilmente la Apple avrà indetto un'azione a tutela del marchio? Comunque sia, ora dobbiamo giustificarlo nella realtà mysteriana, tantopiù che alla fine (pag.158) la mela è di nuovo morsicata! Cosa dovrebbe/potrebbe significare?
 
Web  Top
69 replies since 10/12/2013, 17:23   2313 views
  Share