Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

8 anni di Agarthi!

« Older   Newer »
  Share  
MaxBrody
view post Posted on 21/1/2014, 19:12 by: MaxBrody
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Lettera ad un forum già nato (da 8 anni)
e al suo Founder

Auguri forum!

Ricordo quand'era alto così, e nonno Prof.Mystère tutte le sere mi raccontava di quando lo aveva fondato, perché era disoccupato, non aveva la ragazza e doveva riempire le giornate in qualche modo, e io, mentre messaggiavo con Nunzia e Clemente, ogni volta annuivo e rispondevo "sì, nonno Prof.", "va bene, nonno Prof.", "me lo hai già raccontato venti volte. Oggi". Poi nonno Prof.Mystère è fuggito alle Sun Islands (oppure si è disintegrato giocando con l'arma a raggi e ci è finito per sbaglio) e mi ha affidato questo luogo sacro, lasciandomi, la sera prima di sparire, con l'aspetto di Christopher Plummer e la voce di Gianni Musy, poche sagge parole:
"ricorda, Max, che ora sei il Re del Mondo: sii saggio e non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. E compra sempre il pane quotidiano, sennò il frigo è vuoto. Amen". Il giorno seguente ho subito assunto Sergej e GGP con contratto a progetto e ho lasciato che fossero loro a fare il mio lavoro. Ho seguito alla lettera il tuo consiglio, nonno Prof.! Non ho fatto nulla, nemmeno danni. Ritengo giusto fartelo sapere ora, con soli 8 anni di ritardo: quei due ragazzi che ho assunto hanno scoperto che esiste una normativa che tutela i lavoratori...

Tuo sempre incollato alla poltronaiterno,
MaxBrody
 
Top
21 replies since 20/1/2014, 11:28   298 views
  Share