Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Lukas, di Michele Medda e Michele Benevento

« Older   Newer »
  Share  
falask75
view post Posted on 25/11/2014, 10:32




ho letto "zombie" e sinceramente credevo meglio...mi ero fatto un'idea diversa da quello che poi si è rivelata essere la storia...alla fine si parla di "zombie" in merito ad una fantomatica zombie walk nella città..non immaginavo nemmeno un'epidemia zombie (per quello c'è un'altra serie), ma sono rimasto un pò dubbioso...non discuto i disegni, molto belli a mio avviso..dopo storie piacevoli, una battuta d'arresto ci sta ma questo non compromette la mia opinione sulla serie fino ad ora.
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 20/1/2015, 09:39




Ecco l'anteprima sul 2015 di Lukas, con particolare riferimento alla seconda stagione: http://www.sergiobonelli.it/gallery/38232/...lla-grande.html
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 23/2/2015, 09:48




UpkPfA5XLjiNYScYfa1uTrohSBcyEzzYHZtIdPTa88Y=--

Ho letto l'ultimo numero della prima stagione: nel complesso, ho trovato Lukas una miniserie piacevole da leggere, specie nei momenti in cui la storia diventa un modo per mettere in luce certi aspetti negativi della società attuale. Penso che seguirò anche la seconda stagione ^_^
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 13:28
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Anche io l' ho seguita tutta questa prima stagione, ma l' ho apprezzata più per il suo lato action. Riflessioni o "messaggi" al suo interno se ne trovano, ma non è che mi hanno colpito in modo particolare ... È stato interessate scoprire definitivamente che tipo di persona era Lukas nella sua vita precedente, cosa che fa vedere sotto un' altra luce gli albi precedenti. Non capisco la scelta
di far partire la seconda stagione di nuovo da smemorato : per me sarebbe più interessante che debba farci i conti con il suo passato, e in questo senso spero che questa volta la memoria la riacquisti quanto prima.
 
Top
falask75
view post Posted on 23/2/2015, 17:57




sotto con la seconda stagione
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 23/2/2015, 20:44




CITAZIONE (DarkStar @ 23/2/2015, 13:28) 
Non capisco la scelta
di far partire la seconda stagione di nuovo da smemorato : per me sarebbe più interessante che debba farci i conti con il suo passato, e in questo senso spero che questa volta la memoria la riacquisti quanto prima.

Quell'aspetto ha lasciato un pò di amaro in bocca anche a me,
anche se non mi dispiace la "circolarità" che così assume la storia; in ogni caso, penso e spero che Lukas recupererà presto i suoi ricordi complessivi.
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 19/1/2016, 09:26




Ecco le anticipazioni bonelliane sugli ultimi numeri di Lukas: http://www.sergiobonelli.it/gallery/news/3...ella-corsa.html
 
Top
falask75
view post Posted on 19/1/2016, 09:37




e anche lukas, volge al termine
 
Top
23 replies since 19/12/2013, 11:25   295 views
  Share