Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Il matrimonio di Sergej Orloff
Poll choicesVotesStatistics
Scarso1 [3.23%]
Mediocre2 [6.45%]
Sufficiente3 [9.68%]
Buono4 [12.90%]
Ottimo14 [45.16%]
Capolavoro7 [22.58%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Il matrimonio di Sergej Orloff, Martin Mystère n. 330

« Older   Newer »
  Share  
Andrea82.
view post Posted on 14/12/2013, 20:43 by: Andrea82.




Buona sera a tutti Amici Mysteriosi :) :caffè:
Ho appena letto il Matrimonio di Sergej Orloff.

COPERTINA: OTTIMA - La copertina l'ho trovata subito Ottima e bella da vedersi. Gia faceva intendere gli eventi abbastanza burrascosi di questo bell'Albo del BVZM. Buoni i colori, buoni gli accostamenti con i personaggi e soprattutto la dinamicità della copertina coerente con la dinamicissima storia dell'Albo.

SCENEGGIATURA: OTTIMA - La sceneggiatura l'ho trovata davvero avvincente e ben composta.Mai un momento vuoto e molto legata nel suo susseguirsi e nel suo svilupparsi.Lettura molto gradevole. Colpi di scena entusiasmanti a raffica e non per niente scontati, non banali, anzi davvero originali. Scorre molto bene la lettura. Molto dinamica e molto piacevoli gli scambi temporali che si susseguono durante tutto l'Albo. Una storia compatta seria e matura coerente dall'inizio alla fine e non annoai mai nonostante la lunghezza della storia bimestrale anzi appassiona tantissimo piu ci si entra dentro.

DISEGNI: BUONI - I disegni l' ho trovati un po inferiori allo spessore della sceneggiatura. Tutto sommato mi sono sembrati buoni. Hanno un punto di forza che forse è anche contemporaneamente un limite. Sono essenziali e se consentono una ottima centratura del lettore sugli eventi grafici, forse rimangono poco conditi e poco elaborati rispetto anche alla potenzialità che una sceneggiatura cosi vasta e davvero importante aveva. Comunque assolutamente Buoni e positivi.

FONTI MYSTERIANE: SUFFICIENTE - Certo qui siamo assai scarsi nelle fonti Mysteriane. Ma sto vedendo che ormai da diversi e tanti numeri del BVZM la serie sembra essere non troppo solo e più centrata su eventi misterici di natuira archeologica antropologica e o di civiltà, ma si vada a concentrare molto sull'azione e su misteri a 360°.
Alza in modo enorme però e alla sufficienza
la questione che seguiremo della Terza Arma Pre-Diluviana il nuovo Murchadna e di quel sito nominato che è YONAGUNI.


Un Albo davvero molto molto divertente e ben fatto che mi ha divertito molto. :woot:


VOTO FINALE ALBO [ OTTIMO ]

Edited by Sergej Orloff - 14/12/2013, 21:10
 
Top
123 replies since 9/10/2013, 16:58   3793 views
  Share