Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Video misteriosi, Corti, trailers, films e quant'altro di visivo sul mistero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2018, 22:46
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Questo video "I Pet Goat II" ha i suoi anni.
Prima di lasciarvi alla visione, di sicuro gli autori sono troppo vicini alle tesi complottiste (vedi la simbologia su 9/11, Osama bin Laden con il pin della C.I.A. ecc ecc), ma di sicuro han riempito di simboli questo video, rendendolo interessante.



Il mio punto di vista? Han creato un put-purri di tante tradizioni diverse ed il tema del video è "tanti saranno i chiamati, pochi gli eletti" (=preparatevi), mentre si vedono i non-pronti e le loro civiltà collassare. Se avete idee diverse ditemelo
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 18:12
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Io l' unica cosa che ho notato è la presenza costante della neve ... forse che ci aspetti un era glaciale, al contrario di quanto si dice ?
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 20:27
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Mah, può essere, chissà, spero di non doverlo scoprire ;)

Intanto vi lascio con questo video che ricorda un po' gli horror anni '70/American Horror Story, ditemi voi se è abbastanza mysterioso, Rebel Hearts delle First Aid Kits:


Mentre sono arrivato a questo per il nome sacro che si sono dati (L.S.D., ma sono solo le iniziali dei tre membri del gruppo), e non per le tonnellate di simbologia che usano nel video di questa Thunderclouds, messi lì - secondo me - solo per fare un video diverso dal solito...


Edited by Robert Ulysses Sirius - 13/9/2018, 22:40
 
Top
32 replies since 20/7/2013, 13:16   1783 views
  Share