Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Alieni e UFO
Poll choicesVotesStatistics
Si8 [72.73%]
No3 [27.27%]
Non me può fregare di meno0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Alieni e UFO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2019, 13:11
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
914
Location:
Cividate Al Piano

Status:


Se leggi le dichiarazioni del Pentagono e non le fuffe interpretative del giornalista, ti accorgerai che è normale e logico che esista tutta una serie di indagini sui "fenomeni aerei non identificati".
Quando si parla di astronavi aliene lo fa il giornalista, mica il Pentagono.
Infatti il virgolettato non parla mai di astronavi aliene.
E tacerò il fatto che nel virgolettato ci andavano le parole testuali in inglese, mica la traduzione in italico idioma.
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 14:16
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


CITAZIONE (devero @ 26/5/2019, 14:11) 
Se leggi le dichiarazioni del Pentagono e non le fuffe interpretative del giornalista, ti accorgerai che è normale e logico che esista tutta una serie di indagini sui "fenomeni aerei non identificati".
Quando si parla di astronavi aliene lo fa il giornalista, mica il Pentagono.
Infatti il virgolettato non parla mai di astronavi aliene.
E tacerò il fatto che nel virgolettato ci andavano le parole testuali in inglese, mica la traduzione in italico idioma.

Ok, spiegami come la sequenza degli eventi sia normale e cioé :
- nel passato il Pentagono rivela di aver avuto un programma per il monitoraggio degli U.F.O., qualunque cosa essi siano.
- Sempre il Pentagono dice di aver chiuso il programma nel 2012
- nel corso del tempo, negli ultimi anni, il Pentagono ha sempre negato di aver continuato il programma, segretamente o no, o di averlo fatto sotto altro nome.
- pochi giorni fa l'annuncio del Pentagono che invece il programma é continuato e continua dal 2012 ad oggi.

Per me qualcosa non torna, per te?
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 16:55
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Non prendere in considerazione il mio ultimo post, Devero.
Penso che siamo muro contro muro e sia inutile continuare oltre.

Ognuno rimanga delle proprie idee e via, "domani é un altro giorno", come la frase epica del film. :)
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 19:58
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
914
Location:
Cividate Al Piano

Status:


CITAZIONE (Robert Ulysses Sirius @ 26/5/2019, 17:55) 
Non prendere in considerazione il mio ultimo post, Devero.
Penso che siamo muro contro muro e sia inutile continuare oltre.

Ognuno rimanga delle proprie idee e via, "domani é un altro giorno", come la frase epica del film. :)

Tranquillo, non ce l'ho mica con qualcuno perché vediamo le cose in modo diverso.

Per me è normale che un ente come il Pentagono dica tutto e il contrario di tutto. Si chiama disinformazione ed è alla base di molti modi di fare in campi anche diversi dall'intelligence.

Quello che io sostengo è che oltre a questa disinformazione voluta, c'è quella non voluta da parte di cialtroni che si spacciano per giornalisti e interpretano e distorcono già di loro le dichiarazioni ufficiali.
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 02:02
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
986

Status:


è normale, anzi doveroso, che uno gli USA abbiano un programma di controllo di oggetti volanti non identificati che si trovino su suolo americano. è chiaro naturalmente che questi oggetti hanno generalmente funzioni di spionaggio, e che dunque l'azione di controllo è in funzione di anti-spionaggio.

In genere questi programmi di controllo si negano, perché a comunicarli si avrebbero solo problemi (insicurezza e preoccupazione per la tutela della privacy nei cittadini, pubblicizzazione del sistema di controllo e conseguente maggiore prevedibilità dell'attività di contro-spionaggio, ecc.)
 
Top
124 replies since 7/4/2006, 20:27   750 views
  Share