Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

L'app di Martin Mystère, è arrivata!

« Older   Newer »
  Share  
SEMTEX
view post Posted on 18/8/2012, 13:13 by: SEMTEX
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Quella della ristampa digitale è una cosa che comincia ad interessare anche me. Con questo mi schiero contrario all'uscita di un'altra ristampa - seppur colorata e di lusso come quella di Zagor - su carta.

Mi sono convinto perchè, dato che i miei "Tutto" si fermano appena oltre il 100 (per non parlare degli "Hazard"), e a me viene l'orticaria ad aprire le buste per maneggiare gli albi originali...mi sto rileggendo la collana tramite TORRENT scaricati faticosamente da oltre un anno (e se continuo così ce ne vorranno altri 2).

Intendiamoci...io me li merito perchè "ho già dato". :firuli:

Dicevo...sono comodi per le ricerche veloci, non si usurano e permettono una visione in formato maggiore.

PREMETTO CHE IO NON RIESCO A CONCEPIRE IL FUTURO DEL FUMETTO ESCLUSIVAMENTE DIGITALE. Il fumetto non è solo "contenuto".
Dico che le due cose possono coesistere.

Perchè li prenderei?.....Perchè i torrent sono comunque lunghi da scaricare a quelle basse velocità con cui vengono condivisi (ha senso stressare il pc per anni e consumare tutta quell'energia elettrica?), e la definizione di un formato originale ha tavole spettacolari (verificato a Mantova Comics con Walter Buio).
Senza contare che dentro al dvd avremmo dei contenuti extra.

Insomma...ad un costo non eccessivo, io MM digitale me lo comprerei. Ed è la volta che mi faccio l'IPAD.

P.S
Chiaro che la Bonelli deve riuscire a renderlo NON PIRATABILE.

Edited by SEMTEX - 19/8/2012, 09:51
 
Top
37 replies since 10/8/2012, 12:55   2572 views
  Share