Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Mantova Comics 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2012, 16:54
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


www.fumettodautore.com/magazine/mol...sbe-tutti-zitti

Incredibile la vicenda DI CLEMENTE!!
Avevo letto del plagio (e cavolo...la copertina del Gigante NN è un autentico ricalco), ma non pensavo che fosse il motivo per cui aveva saltato Mantova Comics.

Lui era il primo della lista, e io me lo ero perso perchè ero arrivato alle 10.00.
Ma quando ho chiesto (senza convinzione) se era rimasta una stampa al responsabile dello STAND BONELLI...mica me l'ha detta la vera ragione della sua assenza. M'ha semplicemente detto che aveva avuto un impegno!

Adesso leggo che è stato praticamente "sospeso".
Non so se solo per Mantova, a questo punto...

Io non capisco perchè si continua a fare queste cazzate, per poi motivarle con "l'omaggio"???
Non capiscono che sono come i calciatori furbetti, che pure sanno di essere ripresi da 30 telecamere speciali.

Tanto non passa niente. E' solo questione di tempo.
Il lettore di fumetti va dal superficiale all'autistico puro. C'è gente che tempo fa ha sgamato un disegnatore che aveva plagiato il Grande Miyazaki per Le Cronache del mondo emerso. E lo hanno riconosciuto da (roba da matti) gli sfondi dietro i personaggi (boschi, alberi, conformazione del terreno, etc..)
Altri che hanno beccato un plagio da un "frame" (autentici RainMan) di un filmato.

Quindi....a che prò???
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 18:25
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (SEMTEX @ 8/4/2012, 17:54) 
Quindi....a che prò???

Pure i siti d'informazione fumettistica hanno da campà :vecchio:
 
Top
16 replies since 19/2/2012, 10:21   235 views
  Share