Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Get A Life!, Martin Mystere NON presenta (ma raccomanda)

« Older   Newer »
  Share  
Docteur Mystère
view post Posted on 7/7/2013, 20:06




CITAZIONE (SEMTEX @ 19/1/2012, 20:24) 
Alla faccia del prodotto amatoriale :sasso: . Degno di un albetto a corredo dello Speciale. :clap:

Io che sono previdente, mi sono salvato la data di pubblicazione e il nick degli autori....perchè prevedo un futuro cartaceo, e l'esordio online ha il suo peso.

Ecco cosa diceva SEMTEX a inizio 2012...
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 21:44
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,319

Status:


Egli è un viaggiatore temporale.
 
Top
Docteur Mystère
view post Posted on 7/7/2013, 21:57




CITAZIONE (IlReRosso @ 7/7/2013, 22:44) 
Egli è un viaggiatore temporale.

oppure è un ferro di cavallo antropomorfo...
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 23:04
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,319

Status:


Che impressione! Ma non è contemplato nel piano narrativo di GaL, a differenza dei viaggi nel tempo :3
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 21:48
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,319

Status:


Get A Life! di luglio 2013 (numero 19) conclude la saga di Mohenjo Daro e svela il segreto dei Quaranta Anni di Mystero!
Inoltre: il programma di Rimini Comix e l'albo cartaceo di Get a Life Numero Zero!

get_a_life_19___pagina_2_by_martin_mystere-d6d6665

Ve lo ricordiamo ancora: prefazione di Alfredo Castelli e frontespizio inedito di Riccardo Fiorini!!
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 17/7/2013, 11:22




Bell'episodio, complimenti :clap: Speriamo che, prima o poi, anche sulla serie regolare raccontino la spedizione di Martin e Orloff a Mohenjo Daro: sono sicuro che quell'esplorazione nasconde un sacco di mysteri :ph34r:
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 20:32
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,319

Status:


E il nostro potrebbe essere un passato di una realtà alternativa!
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 21:24
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
743

Status:


Oppure, conoscendo Alfredo, potrebbe non raccontarlo "tanto l'avete già fatto voi, no?" :)
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 22:05
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,319

Status:


Se Alfredo fosse avido come dice, dovrebbe istigarci a trarne una miniserie annuale: questa vicenda a MD è solo la punta dell'iceberg di ciò che potrebbe potenzialmente esservi accaduto!
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 21/7/2013, 12:59




Ho preso ieri il cartaceo di Get a Life: complimenti, oltre che per la storia che già apprezzavo, anche per la resa grafica e per l'impostazione delle rubriche. Bravi! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 21:58
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,319

Status:


Adesso che c'è pure l'intro di Castelli, è degno di essere catalogato qui :P
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 22:31
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,319

Status:


Get a Life #19: Mystery at Mohenjo Daro (part 2)

Are you ready to return to Mohenjo Daro? It's part 2, featuring two Sergejs, two Martins and more timelines that you can shake a Murchadna at!!

get_a_life_19___page__2_by_martin_mystere-d6endyf
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 22:32
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,319

Status:


Finalmente le fotografie di ben venti copie dell'edizione cartacea di Get a Life Numero Zero!

9373689384_945afb78bc


9370907549_18e5bd9be5
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 17:22
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Il detective dell'impossibile indagato
SCANDALO A WASHINGTON MEWS
"E' un'infamia!", sbotta il professore. "Mai riservato GAL #0 ai miei nipoti, voglio che lo leggano tutti".

"Sono vicino al mio amico Martin". Così un imprenditore e politico italiano, che preferisce mantenere l'anonimato, difende l'archeologo e presentatore televisivo americano, finito nella bufera per una presunta raccomandazione. Avrebbe infatti riservato ben 20 copie del fumetto Get a Life!, numero zero, ai suoi nipoti. "E' paradossale: quanti nipoti dovrei avere? E poi sono figlio unico e a mia volta non ho mai figliato". Il consueto raziocinio sfoggiato dal professore non fa una grinza nemmeno questa volta, quando la minaccia da affrontare è ben più subdola di un Orloff redivivo o di una divinità primordiale. Eppure l'ex scapolo d'oro del jet set bonelliano degli anni ottanta e novanta, oggi ammogliato e - così vogliono le malelingue - imborghesito, è famoso per l'esercito di "irregolari" che da sempre lo idolatrano, persino in questi anni di commedie "da fine carriera", che a personalità ben più illustri, come Alberto Sordi od Harrison Ford, sono costate la pubblica immagine (ma non i contratti lavorativi). No, per i seguaci del biondo archeologo, capaci di non perdersi nemmeno "Il complotto di Timothy Dalton", il mito è intoccabile: "E' vero, Martin potrebbe avere avuto una figlia da Cristina Ramos (MM #1, ndr), come suggerito da alcuni amici del forum, ma è assolutamente impossibile che Cristina Ramos sia stata, e sia, la sorella di Martin" rammenta ai più Aldous Morrighan. Sergej Orloff è invece possibilista: "Non possiamo sbilanciarci. Certo, la questione getta una luce inquietante sul nostro faro ispiratore, ma io credo nella presunzione d'innocenza almeno fino al terzo grado di giudizio. Vedremo". Già, vedremo. Con i tempi della giustizia americana bisognerà aspettare parecchio prima di saperne di più. Nel frattempo le venti copie esistenti di GAL #0 sono sparite dalla circolazione. L.S., editore-factotum dell'Associazione Irregolari di Martin Mystère (AIMM), assicura che presto altre copie saranno disponibili: "Presto altre copie saranno disponibili". Ma la patata bollente sembra non essersi ancora raffreddata, anzi. F.V., fino all'altro ieri curatore di GAL e braccio destro di L.S., getta altra benzina sul fuoco: "Altro che AIMM, AUMMA AUMMA dovrebbero chiamarla. Ve lo dico io, gli Irregolari fino a due giorni fa erano i Nipoti di Martin Mystère! Poi è arrivata la finanza a Washington Mews e, puff!, all'anagrafe è comparsa una fila lunga così". Le parole del pentito V., però, non sembrano del tutto attendibili, se, come rivela il suo ex amico C.D.B., "F.V. è solo un invidioso che non esce mai dal bunker, e forse neanche dal magnus. Pensi che non mi ha mandato neanche una copia dell'albo, e dire che io non ho fatto assolutamente nulla per meritarlo. E' amicizia, questa?". Il dott.Mystère, che oggi sarà interrogato dall'ispettore Travis ("Ho mangiato tanti cioccolatini. Non farò sconti"), non lo sa ancora, ma la vicenda si sta trasformando in un vero e proprio mystero.
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 19:55
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,319

Status:


Erano di più ma sono andate a ruba in ufficio...
 
Top
280 replies since 19/1/2012, 09:32   3478 views
  Share